In & Out

Un film di Frank Oz. Con Kevin Kline, Joan Cusack, Tom Selleck, Matt Dillon, Debbie Reynolds.
Titolo originale In & Out. Commedia, durata 90 min. - USA 1997. - Lucky Red uscita venerdì 23 gennaio 1998. MYMONETRO In & Out * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orso1954 mercoledì 4 novembre 2015
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film presenta attori eccezionali e presenta la provincia americana. Sembra datato ma l'italia renziana e innamorata di papà Francesco e' decisamente peggiore. L'interpretazione di le in l'Eni sublime.

[+] lascia un commento a orso1954 »
blasiusack domenica 5 gennaio 2014
kevin kline Valutazione 3 stelle su cinque

Molto carino, soprattutto l'interpretazione di Kevin Kline

[+] lascia un commento a blasiusack »
emilio58 sabato 9 aprile 2011
come trattare il tema con ironia Valutazione 3 stelle su cinque

Film gradevole , molto divertente,  molto ben recitato, e soprattutto che non affronta il tema dell'omosessualità con il solito manicheismo oggi così di moda .  Mi spiego: sì, alla fine tutta la comunità o quasi si dichiara gay per difendere il professore ingiustamente licenziato dopo la sua  "confessione" ,  ma nella prima parte il regista si sforza di non mostrarci tutti i cosiddetti "omofobi" della comunità come carogne incallite e fascistoidi, e di non fare della solita retorica vittimista sulla condizione omosessuale. Questo è un gran pregio del film, sì coerente con il fatto che è una commedia , ma anche indice di una mano molto  felice nel trattare il tema. [+]

[+] lascia un commento a emilio58 »
alex41 lunedì 4 ottobre 2010
...ed è gay! Valutazione 3 stelle su cinque

Il regista di Funeral Party ci offre una divertentissima commedia volgare ma non tirata troppo alle lunghe: Il protagonista è un perfetto Kevin Kline, che in seguito a una dichiaraizione in tv la notte degli Oscar da parte dell'attore Matt Dillon, ovvero che è gay, la sua vita avrà un cambio di pagina. I suoi alunni di scuola lo vedranno con altri occhi, il rapporto coi genitori si complicherà, ma soprattutto con la futura moglie Joan Cusack. Un film molto divertente, ricco di scene esilaranti e "epiche": il ballo scatenato di Kevin Kline sulle corde di "I Will Survive", il bacio gay tra Kevin Kline e Tom Selleck, fino al matrimonio con la moglie. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
roberta gilmore venerdì 22 gennaio 2010
divertentissimo Valutazione 4 stelle su cinque

e mai volgare!! l'interpretazione di kevin kline è convincente.... assolutamente divertente!!!! :)

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
erika martedì 17 giugno 2008
bello e simpatico! Valutazione 4 stelle su cinque

io sono ancora convinta che il protagonista del film si sia solo convinto di essere gay

[+] lascia un commento a erika »
vanessa sabato 14 giugno 2008
commedia tipica americana esilerante Valutazione 0 stelle su cinque

come film non è male,simpatico,divertente..t lascia il sorriso sulla faccia. il tema dell'omosessualità visto in maniera "scherzosa" e non si può non avere simpatia per il protagonista gay.

[+] lascia un commento a vanessa »
fonzie venerdì 28 dicembre 2007
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

una divertente commedia

[+] lascia un commento a fonzie »
fonzie venerdì 28 dicembre 2007
un brillante commedia Valutazione 3 stelle su cinque

un brillante commedia tutta da ridere sull' omosessualità. impeccabile e divertente, per una comicità di buon gusto.

[+] lascia un commento a fonzie »
paky domenica 24 giugno 2007
bello e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Bella commedia . Occorre superare i primi 20 min in cui è un po' banale, ma poi decolla... con la storia che lui è gay e arriva fino al matrimonio senza dirlo. Consigliato

[+] lascia un commento a paky »
pagina: 1 2 »
In & Out | Indice