Franchesca Page

Acquista su Ibs.it   Dvd Franchesca Page   Blu-Ray Franchesca Page

matteo baapici martedì 22 gennaio 2019
squillante! Valutazione 4 stelle su cinque

Frizzante, ballato, cantato, parlato. Sopra le righe e teatrale. Una gioia per gli occhi.

[+] lascia un commento a matteo baapici »
queen lunedì 12 gennaio 2009
il musical delle drag queen

un fiulm fresco con un imperdibile Rossy de Palma

[+] lascia un commento a queen »
marvelman domenica 28 settembre 2008
veramente un gran bel film !!!

All'inizio ero scettico e mi sembrava una scemata , ma alla fine sono uscito pienamente soddisfatto : Ottimo film !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
liliana venerdì 29 agosto 2008
franchesca page

Ho avuto occasione di vederlo dietro le quinte ed è davvero un film dal sapore nostrano dei film commedia musicati di qualche anno fa. Attori come la famosa drag queen Varla Jean Merman e la Rossy de Palma, chiudono in bellezza questo cerchio di colori vivaci e musiche spassosissime che corniciano dialoghi da piroettes in poltrona. Una film per tutti coloro che vogliono staccare un pò dalla routine quotidiana per sentirsi immersi in sfavillanti scintilli.

[+] lascia un commento a liliana »
Franchesca Page | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |