Acque profonde

Un film di Jim Wilson. Con Billy Zane, Harvey Keitel, Cameron Diaz, Craig Sheffer Titolo originale Head Above Water. Commedia, durata 91 min. - USA 1996. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 15 novembre 1996. MYMONETRO Acque profonde * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fedeleto sabato 17 febbraio 2018
intrighi profondi Valutazione 3 stelle su cinque

Il giudice George vive in una piccola isoletta con la bella moglie Nathalie.Un giorno lasciandola sola la ragazza si ritrova con una visita da parte del suo ex che passerà la notte con lei per risvegliarsi morto.Al suo ritorno il giudice proverà a nascondere il cadavere, ma non tutto andrà come previsto.Jim Wilson dirige una Black comedy ben calibrata, i protagonisti funzionano e tra qualche sorriso e qualche smorfia ci si avventura in questo intrigo ricco di colpi di scena. La sceneggiatura di Theresa Marie scorre, e per quanto basta funziona. Non rimangono scene memorabili ne battute tali, ma la Diaz delizia il pubblico maschile e questo basta a molti. Discreto.

[+] lascia un commento a fedeleto »
albydrummer mercoledì 6 luglio 2011
black commedy..... Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente commedia,tra farsa e black.......la Diaz è brava ormai in queste commedie,come una cena quasi perfetta,oppure cose molto cattive!!!.....Molto carino!!!!

[+] lascia un commento a albydrummer »
coquette lunedì 27 giugno 2011
carino! Valutazione 3 stelle su cinque

Carino! Mi è piaciuto! :-)

[+] lascia un commento a coquette »
f.vassia 81 giovedì 27 maggio 2010
thriller che non entusiasma Valutazione 2 stelle su cinque

Thriller semiserio un po' confusionario, con un paio di trovate discrete e un buon ritmo. Poca roba, comunque.

[+] lascia un commento a f.vassia 81 »
genio sabato 23 febbraio 2008
e solamente sola Valutazione 4 stelle su cinque

affascinante

[+] lascia un commento a genio »
genio sabato 23 febbraio 2008
saudas Valutazione 4 stelle su cinque

affascinante

[+] lascia un commento a genio »
Acque profonde | Indice

Alessandra Levantesi