Il tocco di un angelo |
|
|||||||||||
Con Roma Downey, John Dye, Della Reese, Kyla Pratt, Linda Lavin
Formato Serie TV,
Titolo originale Touched by an Angel.
Avventura,
, numero episodi: 212.
- USA 1994.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
commento al tocco di un angelodiFeedback: |
sabato 29 novembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi chiamo Amalia, vorrei dirti caro Mario che sono d'accordo con te, io credo negli angeli e nel loro potere che viene esclusivamente dall'amore. Purtroppo l'amore ha un difetto, è lento ad agire e trova spesso molti ostacoli. Nella mia esperienza di vita credo di aver capito una cosa, ed è che se l'amore viaggiasse alla guida di una macchina veloce, non avrebbe la possibilità di soffermarsi, di cogliere l'essenza delle cose, di agire nel momento stesso in cui si incrociano gli eventi, di lasciare che sia lo spirito a farlo. E lo spirito può solo se è sufficientemente evoluto. Forse per questo, mi sono detta, gli angeli non intervengono troppo spesso a favore degli uomini, ma piuttosto a favore dell'umanità. Così l'amore agisce lentamente, a passo d'uomo cammina nel mondo e incontra i suoi ostacoli. E' una serie davvero interessante, per niente banale, ma rischia di finire nel dimenticatoio se non viene valorizzata e soprattutto "raccolta" dal grande pubblico, ma forse il suo scopo principale è proprio il passaggio che si caratterizza nel piccolo seme, quasi impercettibile, quasi invisibile ma che speriamo germogli nel cuore di più persone possibili. Chissà che non sia questo uno dei disegni di Dio.....
[+] lascia un commento a »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
SAG Awards (1) SAG Awards (1) Articoli & News |
|