Cliffhanger

Acquista su Ibs.it   Dvd Cliffhanger   Blu-Ray Cliffhanger
Un film di Renny Harlin. Con John Lithgow, Sylvester Stallone, Janine Turner, Michael Rooker, Rex Linn.
Avventura, durata 105 min. - USA 1993. MYMONETRO Cliffhanger * * * 1/2 - valutazione media: 3,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stefano giovedì 26 novembre 2020
ma ancora non sapete cos è un attore..... Valutazione 4 stelle su cinque

Scusate signori Joker95 e kondor!7(della serie io c ero)....ma se dovete dare una recensione per un film siamo tutti ben disposti a leggere le vostre considerazioni, al contrario se dovete. giudicare un interprete perchè non rispetta il ruolo da duro e eroe che noi stessi gli abbiamo  addossato,non ce ne frega niente. Un attore. presta la sua immagine , gli stuntman. fanno il resto ...cosa avete nella testa,credete. che gli. attori. rispecchiano. il ruolo interpretato ? Scusate, in tal caso se Stallone è un fifone o l uomo checome tutti non riflette le vostre  aspettative è un problema vostro, dovreste. fare chiarezza. e riordinare. le. idee su molti aspetti dei movie. [+]

[+] lascia un commento a stefano »
raysugark venerdì 28 agosto 2015
un film pieno d'avventura, azione e adrenalina Valutazione 5 stelle su cinque

Un film pieno d'avventura, azione e adrenalina, soddisferà i fan di Stallone che viene accompagnato grazie alla regia di Renny Harlin, regista di Deep Blue Sea e Die Hard 2, infine anche alla splendida colonna sonora di Trevor Jones. In più il film viene accompagnato anche alle splendide scene delle montagne nevose. Indimenticabile e la scena iniziale, dove Gabe non riesce a salvare Sarah, la ragazza di Tucker, che si è avventurata per raggiungere l'elicottero dell'altra parete della montagna.

[+] lascia un commento a raysugark »
giordano 87 venerdì 28 settembre 2012
fantastallone! Valutazione 5 stelle su cinque

Ti adoro mitico sly!

[+] lascia un commento a giordano 87 »
joker95 giovedì 30 luglio 2009
stallone: un gran fifone!! Valutazione 0 stelle su cinque

INCREDIBILE!!!!!!!!! Io ho degli amici che abitano a Cortina d'Ampezzo, dove hanno girato l'intero film. Mi hanno detto (insieme a tanta gente)che quando doveva girare le scene in alta montagna (bellissime montagne!!), il "grande" e "coraggioso" Silvester Stallone se la faceva sotto ad andare in funivia!!!!!!! Doveveano persino obbligarlo a salirci, perchè non si fidava!!! Ho capito che non sei abituato Sly, ma dai... persino i bambini di 3 anni ci vanno come se bevessero un bicchiere d'acqua. Veramente assurdo per un eroe di quel calibro, sempre pronto a tuffarsi in mezzo a sparatorie, risse e lottando contro i vietnamiti sempre impassibile e senza paura. Chi l'avrebbe mai detto?! Sembra impossible, ma è così cari ragazzi. [+]

[+] io c'ero (di kondor17)
[+] lascia un commento a joker95 »
marcoprdehor sabato 6 settembre 2008
ma avete notato che ride? Valutazione 0 stelle su cinque

uno dei migliori film d'azione di tutti i tempi..ma se guardate all'inizio del film quando muore la ragazza il vecchio paul winfield dall'altra parte della corda sembra che abbia un'espressione come se ridesse...provate a vedere!!e all'inizio del film stallone scala la montagna a mani nude e senza nessuna corda che lo sostenga..ma com'e' possibile????cmq sono solo 2 curiosità queste ma il film è stupendo...

[+] lascia un commento a marcoprdehor »
121545 venerdì 7 dicembre 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

gran film!! 5 Stelle!!

[+] lascia un commento a 121545 »
colpadelrock venerdì 29 settembre 2006
sly vola sulle dolomiti !! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo per chi ama il genere "solo contro tutti" in cui eccelleva Sly in quel periodo.Gran lavoro degli artigiani di Cinecitta'(come in Daylight) in tutte le scene in "parete ravvicinate" in cui si nota cmq il diverso colore e consistenza della roccia rispetto agli esterni: difficile integrare i diversi momenti nel montaggio e ..si nota! per i veri alpinisti alcune scene sono da"ritiro patente ad Harlin " ma si sa Sly e come Superman, sarebbe ridicolo questionare su alcuni momenti del film. La scena finale è grande con uso fantastico di modellini dell'elicottero che si schianta sulle rocce , solo con Slow motion si notano(quando la scala di ferro resta appesa con Sly attaccato)Nei contenuti EXTRA belli i Making of sulle dolomiti in particolare sulla scena finale. [+]

[+] lascia un commento a colpadelrock »
schwarzenegger sabato 30 marzo 2002
un ottimo cocktail di avventura e azione Valutazione 5 stelle su cinque

a mio avviso sly è il migliore attore esistente.Anche in questo film ha dimostrato un'ottima capacità di recitazione

[+] coosaaa??? (di bozzino)
[+] @ bozzino (di alessandro the best)
[+] lascia un commento a schwarzenegger »
Cliffhanger | Indice