Nonno Felice

Con Gino Bramieri, Franco Oppini, Paola Onofri, Federico Rizzo, Morena Prantera Formato Serie TV, Sitcom, , numero episodi: 76. - Italia 1992.

melissa martedì 3 febbraio 2009
ma che fine hanno fatto?

che fine hanno fatto federico e le gemelle?

[+] gemelline (di yle_best)
[+] lascia un commento a melissa »
valentina martedì 3 febbraio 2009
che ricordi

leggendo questo articolo mi è venuta in mente la mia infanzia sono cresciuta anche io guardando NONNO FELICE. che bei tempi!

[+] lascia un commento a valentina »
danyorsacchiotta domenica 28 settembre 2008
anche a me piaceva molto

io ho 33anni ma anche x me quando andava in onda questa sitcom era una sferzata di allegria,spero tanto lo rimettano in onda cosi anche per farlo vedere ai miei figli chesi divertirebbero.di solito a loro fa piacere vedere i programmi che vedevo io prima che nascessero.grazie.

[+] lascia un commento a danyorsacchiotta »
silvietta1990 martedì 2 settembre 2008
bellissimo telefilm

Salve a tutti,sono una ragazza di 18anni e per caso ieri mi è venuto in mente il telefilm "nonno felice"che guardavo sempre quando ero piccola.Pensandoci mi farebbe molto piacere rivedere tutte le puntate perchè era un film allegro,divertente,e poi mi piacevano i protagonisti specialmente le gemelline Eva e Morena,erano bellissime per me perchè volevo anche io avere una gemella allora le guardavo sempre.Ora quanti anni saranno passati da quando non lo vedo più?penso 10anni,bo non mi ricordo...mi farebbe piacere se andasse di nuovo in onda quel bellissimo e divertente telefilm mi farebbe ricordare anche quando ero piccola.Grazie a tutti.

[+] lascia un commento a silvietta1990 »
Nonno Felice | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |