Fatal Temptation

Un film di Beppe Cino. Con Loredana Romito, Carmen Mazano, James Villemaire, John Armstead Drammatico, durata 90 min. - Italia 1988. MYMONETRO Fatal Temptation * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
78rapogi lunedì 18 giugno 2018
tentazioni pericolose Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Siamo in un antico e sontuoso albergo,a pochi passi dal mare.Mentre si stà festaggiando un matrimonio e quasi tutti gli invitati sono al piano di sopra a divertirsi e a bere champagne,,il proprietario Paolo ne approfitta per corteggiare una fascinosa signora,(probabilmente già adocchiata prima),con la quale si lascia andare a un lungo ed eccitante amplesso.Immediatamente dopo,arriva una limousine,dalla quale scende una giovane donna vestita in maniera molto appariscente,che si accinge a raggiungere frettolosamente il luogo dove si stà tenendo il matrimonio.Con molto savoir faire,chiede a una delle ragazze che lavora lì dove si trovi il marito(che si scopre subito essere Paolo). [+]

[+] lascia un commento a 78rapogi »
d'accordo?
mistral lunedì 11 agosto 2008
splendente loredana Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Film scontato,noioso, molto prevedibile in ogni circostanza. La vera ragione per cui questo film va visto e tenuto in videoteca sono le gambe della Romito. Due cosce mozzafiato che appena appaiono sullo schermo catalizzano lo sguardo e i sensi ed azzerano la pochezza del film. Fantastica Loredana sei una delle più belle e conturbanti attrici della nostra bella italia.

[+] bravo (di gianfranco)
[+] lascia un commento a mistral »
d'accordo?
mistral sabato 6 gennaio 2007
fatal loredana Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film ha una trama scontata, con una moglie tradita che a sua volta tradisce, ma che viene tradita. Un mix di velato erotismo, di passione e di omicidi, forse troppi per non essere mai scoperti. Ma noi che siamo amanti del cinema in tutte le sue forme, siamo in grado di non giudicare questo film per la sua trama scontata, ma possiamo dire a gran voce che le gambe della Romito sono qualcosa di veramente Fatale. Forse non è nemmeno un film grottesco, forse non è nemmeno un film classificabile con un genere ben preciso, ma val la pena di vederlo soltanto per le scene che propongono Loredana Romito senza veli, o quasi. Forse non sarai un attrice da premio oscar, ma sei una donna veramente affascinante, grazie di averci regalato questo film.

[+] lascia un commento a mistral »
d'accordo?
lunedì 20 febbraio 2006
sullo sfondo dell'hotel monteconero Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

una cornice perfetta..la stupenda provincia marchigiana...una donna fatale..loredana romito..il rombo di una ferrari..tradimenti coniugali..un ragazzo bello e inesperto...da vedere

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
paola sabato 3 novembre 2001
luana Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

Difficile commentare un film che inizia con delle scene di mielata e inquietante sessualità e che si conclude con delle sparatorie dove pare di trovarsi nel far-west. Il marito della conturbante protagonista ha un incidente stradale,grazie al quale la donna avrà modo di conoscere il bello e attraente Alessio,che verrà assunto dalla donna stessa come autista. Casualmente Silvia scopre della relazione del marito con un'altra;la sua reazione sarà quella di tradire il marito con il giovane autista,che a sua volta la trascisce con la cameriera,che a sua volta verrà coinvolta in gioco mortale dove il gusto perverso della seduzione lascierà il posto soltanto a Silvia. Film banale,insignificante e contorto dove l'erotismo si mescola a scene sin troppo scontate che lasciano dei punti interrogativi,specialmente alla fine,quando,dopo aver ucciso anche l'amante Silvia passeggia per la spiaggia dell'albergo del marito. [+]

[+] molto orrore..e poco erotismo... (di marco)
[+] lascia un commento a paola »
d'accordo?
Fatal Temptation | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | 78rapogi
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità