Giochi stellari

Acquista su Ibs.it   Dvd Giochi stellari   Blu-Ray Giochi stellari
Un film di Nick Castle. Con Robert Preston, Catherine Mary Stewart, Lance Guest, Norman Snow, Dan O'Herlihy, Kay E. Kuter.
Titolo originale The Last Starfighter. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 1984. MYMONETRO Giochi stellari * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nico lunedì 5 maggio 2008
uno dei più bei film del genere Valutazione 5 stelle su cinque

credo che per il periodo, pieno di film di fantascienza, questo spicchi per la sua freschezza e semplicità. è un film che, non più come ora, fa emergere sentimenti positivi di amicizia fratellanza e amore cose che per i film del genere attuale sono un tabù. è un piacere rivederlo ogni volta

[+] lascia un commento a nico »
alfa centauri domenica 16 marzo 2008
congratulazioni starfighter, sei stato reclutato.. Valutazione 5 stelle su cinque

Per me è un cult degli anni 80, come altri film di quel periodo (i goonies, la storia infinita..) ha fatto breccia nel cuore di tanti allora adolescenti come me, il theme musicale è fantastico. Forse alle nuove generazioni potrebbe apparire un po' troppo "sdolcinato".

[+] lascia un commento a alfa centauri »
darth raf mercoledì 14 marzo 2007
quando i sogni diventano realtà Valutazione 5 stelle su cinque

rieccomi qua!grazie a coloro che hanno scritto insieme a me,in pochi si ricordano di cercare e commentare questo film!Sono riuscito finalmente a rivederlo in attesa che esca la versione in dvd,in america è già uscita da un pò,ma da noi quando? da ricordare che è stato il primo film ad usare la computer grafica(dopo la prova di TRON)e riuscendo pienamente nel rivoluzionare il cinema degli effetti speciali! ho letto in diverse recensioni che questo film quando è uscito si battècon diversi colossi e riusci cmq ad avere uno spazio tutto suo e a difendersi molto bene,realizzando un ottimo incasso,grazie anche ad un attenta regia!!! una storia che strizza l'occhio a luke skywalker e soci e che forse non ha nulla da invidiare al suo fratello maggiore(STAR WARS). [+]

[+] lascia un commento a darth raf »
luigi "darth" nardone giovedì 31 agosto 2006
the last starfighter Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film, pieno di sogni ad occhi aperti, godibile sia per ragazzi che per adulti, e poi i due attori pincipali, Alex e Maggie, sono bellissimi e bravissimi. Ottimo film che rivedo spesso e volentieri.

[+] ciao...by dart raf (di darth raf)
[+] lascia un commento a luigi "darth" nardone »
darth raf lunedì 28 marzo 2005
giochi stellari-the last starfighter Valutazione 4 stelle su cinque

non so quando uscira' in dvd,spero presto!se non fosse stato per il successo di star wars,questo film sarebbe stato il migliore nel campo della fantascienza(poi mica tanto,chissa' forse un giorno!) per questo gli ho dato 4 stelle/5. originale,ottima computer grafica per l'epoca,personaggi indovinati... personalmente credo avrebbe meritato anche piu' successo!!! ripeto che e' una valida alternativa al colosso di guerre stellari.

[+] the last starfighter (di darth klaghen )
[+] che la forza sia con te...... (di mitch2019)
[+] lascia un commento a darth raf »
Giochi stellari | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |