Cuori nella tormenta [2]

Acquista su Ibs.it   Dvd Cuori nella tormenta [2]   Blu-Ray Cuori nella tormenta [2]
Un film di Enrico Oldoini. Con Carlo Verdone, Lello Arena, Marina Suma, Sandra Mantegna, Rossana Di Lorenzo Commedia, durata 102 min. - Italia 1984. MYMONETRO Cuori nella tormenta [2] * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

baretta lunedì 7 aprile 2014
verdone Valutazione 0 stelle su cinque

buona sera io sono d'asaro sergio il figlio di pietro il pescivendolo che a partecipato al films cuori nella tormenta con carlo verdone ,lello arena, marina suma mio padre quel periodo vendeva i pesci cosi verdone lo ha notato . mio padre e morto il 20 di maggio d 4 anni fa mi diceva sempre che carlo e una gran brava persona ,e come si vede nei suoi films mio padre al mattino andava a prendere il caffè con l'oro , e l'unico che li era antipatico era lello arena . a me piace molto imitare il personaggio di cristiano dicono che mi riesce bene . molto del films cuori nella tormenta e stato girato a portovenere e qui a la spezia se carlo verdone volesse telefonarmi e una gradita sorpresa ,e da anni che aspetto 3774364880 ciao carlo , furio e tanti altri e non stressare tosca

[+] lascia un commento a baretta »
toty bottalla lunedì 12 agosto 2013
lento e un pò noioso! Valutazione 2 stelle su cinque

Credo che la storia poco originale e una sceneggiatura scadente siano i punti negativi del film, verdone in questa occasione mi è sembrato sottotono, quasi fuori posto, meglio lello arena che però non cambia le cose, mentre marina suma appare impacciata e poco convincente. Il film si riscatta un pò nel finale con una trovata di fantasia che però non raggiunge le tre stelle! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
nanni sabato 28 febbraio 2009
simpatico Valutazione 5 stelle su cinque

Rivisto qualche mese fa con molto piacere !

[+] lascia un commento a nanni »
*pocho* venerdì 2 gennaio 2009
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Beh rispetto ai film che sto vedendo recentemente questo non è affatto male anche perchè mi piace molto come attore Lello Arena.Bel film.

[+] lascia un commento a *pocho* »
alexscorpio domenica 13 luglio 2008
film simpatico ma , poco visto !!! Valutazione 3 stelle su cinque

Film poco visto in quanto in vhs è fuori catalogo da anni , essendo stato pubblicato solo per il noleggio dalla " Avo Film " , ed ora praticamente introvabile nelle videoteche , in dvd non esiste ed in televisione non passa quasi mai ; peccato in quanto è un film molto carino e ben interpretato : Attendiamo con fiducia l'uscita in dvd !!! :-)

[+] lascia un commento a alexscorpio »
Cuori nella tormenta [2] | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |