Povero Cristo

dandy domenica 9 dicembre 2012
povero cristo davvero! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

E io che pensavo che il "Gesù di Nazareth" di Zeffirelli fosse il peggiore film sull'argomento!In confronto a questo,sembra migliore di quello di Pasolini!Questo almeno non dura 5 ore,ma è il suo unico pregio.Siamo dalle parti del brutto più brutto.Nullo sotto qualsiasi aspetto.Irrecuperabile anche dal punto di vista trash.Reitano è di un inespressivismo lancinante,e la povertà della messinscena oltre ogni limite.Il genere di film che si stenta a credere possa esistere realmente.Ma la critica cattolica(ti pareva)non ha disapprovato.Contenti loro!

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
jmmyfox domenica 26 aprile 2009
casco Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

nessuna recensione, so solo che dalla uscita del film, non ho mai più avuto notizie. Io ero il capo della banda di motociclisti che rappresentava la ,sul mio casco giallo, alla faccia di tutti i nastri adesivi per cancellare i vari marchi ,appariva la scritta

[+] lascia un commento a jmmyfox »
d'accordo?
Povero Cristo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità