Sulle mie spalle

Un film di Antonello Belluco. Con Taryn Power, Paolo De Vita, Giancarlo Previati, Fabrizio Romagnoli, Diego De Francesco, Beatrice Sabaini, Alessandra Facciolo Froio Storico, durata 105 min. - Italia 2020.

Vedendolo ci si trova più uniti in famiglia Valutazione 4 stelle su cinque

di Titano Pisani

Feedback: 2 | altri commenti e recensioni di Titano Pisani
venerdì 18 settembre 2020

Quante volte in famiglia si cerca una guida per noi o per i nostri figli? com'è vicino il secolo passato con le crisi economiche di questi giorni. Antonello Belluco ci racocnta la stroia straordinaria di un frate cappuccino, Padre Leopoldo ora Santo, San padre Leopoldo, vissuto a Padova, raccontando la storia di una famiglia tra la prima e la seconda Guerra mondiale. Il taglio moderno, il montaggio veloce, i dialoghi che ti penetrano, vi emozioneranno e forse vi scapperà qualche lacrima! Ci sta. Complimenti Antonello.
Un film da vedere con la famiglia.

[+] lascia un commento a titano pisani »
Sei d'accordo con la recensione di Titano Pisani?

Ultimi commenti e recensioni di Titano Pisani:

Sulle mie spalle | Indice