Greenland

Film catastrofico o di ricongiuzione familiare? Valutazione 0 stelle su cinque

di Eddie_Terreno

Feedback: 108 | altri commenti e recensioni di Eddie_Terreno
domenica 15 novembre 2020

Premetto che il film mi è piaciuto anche sul fatto della suspense; il problema sta nella logica di certe scelte di sceneggiatura:

Prima di tutto la moglie che, sapendo che puoi portare un solo bagaglio per famiglia, si mette a fare i panini...okkk.

Secondo, quando si ha un'apocalisse imminente, la cosa migliore sarebbe attrezzarsi per sopravvivere, però i supermercati erano stranamente tranquilli

Poi con quale criterio sono stati scelti i prescelti alla salvezza? Bohhhh

Terzo punto: questo è un film catastrofico incentrato sulla famiglia del protagonista, un padre architetto con problemi con la moglie, anche se non viene mai specificato quali siano sti problemi, cioè fosse stato un film incentrato sulla sopravvivenza allora il rapporto fra loro 2 poteva passare in secondo piano, ma visto che tu mi metti in primo la famiglia, non puoi non citare tutto ciò.

Comunque alla fine di tutto si considerare il prodotto finito, senza scendere troppo nei dettagli

[+] lascia un commento a eddie_terreno »
Sei d'accordo con la recensione di Eddie_Terreno?

Ultimi commenti e recensioni di Eddie_Terreno:

Greenland | Indice

giovedì 8 ottobre 2020