Poveri ma ricchissimi

Non fate il terzo! Valutazione 4 stelle su cinque

di Xerox

Feedback: 1826 | altri commenti e recensioni di Xerox
domenica 14 giugno 2020

Ottimo film per LUCIA OCONE! MA QUANTO MI PIACE!!! Il primo film è stato una piccola rivelazione. La vincita alla lotteria è un cliché della commedia italiana. Ma a fare la differenza è stato un gruppo di attori molto affiatato che ha creato un gradevolissimo miscuglio. E, per quanto mi riguarda, su tutti svetta Lucia Ocone, che mi piace... da morì!!!
Il secondo film ha inevitabilmente il sapore del deja vu. Colgo l'occasione per ricordare la coppia Placido-Pannofino di "Oggi sposi". Secondo me, con autori che avessero scritto dei film per loro, si sarebbe creata una coppia a livello di Totò e Peppino.
Grande rammarico!!!

[+] lascia un commento a xerox »
Sei d'accordo con la recensione di Xerox?

Ultimi commenti e recensioni di Xerox:

Vedi tutti i commenti di Xerox »
Poveri ma ricchissimi | Indice

Paola Casella