Jack Reacher - Punto di non ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Jack Reacher - Punto di non ritorno   Blu-Ray Jack Reacher - Punto di non ritorno

Inferiore al primo episodio... colpa della trama Valutazione 2 stelle su cinque

di muttley72

Feedback: 11633 | altri commenti e recensioni di muttley72
mercoledì 26 ottobre 2016

Il film mi pare francamente abbastanza inferiore al primo episodio, a cui somiglia per le scene d'azione, scene in cui si preferisce ....la lotta fisica (che quasi sempre vede lottare 1 contro 3 o 4 avversari) alle sparatorie (...pur presenti ma non eccezionali) e per l'atteggiamento del protagonista (che sfoggia la sua inusuale tranquillità nelle situazioni di pericolo). La trama (che è tratta da un romanzo) non mi è parsa avvincente, ma anzi piuttosto scontata e infatti ho intuito (...ben prima che il film lo svelasse) il "mistero" sotto al traffico posto in essere dai militari corrotti. Non ho poi capito bene come si inserisca nella vicenda principale (della storia) l'elemento "figlia presunta da riconoscere" (da parte del protagonista)...sembra una cosa "messa ad arte" nella storia per introdurre ...per forza... l'elemento della "ragazza adolescente" nel film. Rispetto al primo episodio il film è deludente. Bastava poco (a parità di costi di produzione) per farne un film migliore, come storia e situazioni. Voto: Due stelle e mezzo .....scarsissime

[+] lascia un commento a muttley72 »
Sei d'accordo con la recensione di muttley72?

Ultimi commenti e recensioni di muttley72:

Vedi tutti i commenti di muttley72 »
Jack Reacher - Punto di non ritorno | Indice

Emanuele Sacchi