Gods of Egypt

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gods of Egypt   Dvd Gods of Egypt   Blu-Ray Gods of Egypt
Un film di Alex Proyas. Con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung.
Titolo originale Gods of Egypt. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2016. - 01 Distribution uscita giovedì 25 febbraio 2016. MYMONETRO Gods of Egypt * 1/2 - - - valutazione media: 1,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Effetti speciali negativi Valutazione 1 stelle su cinque

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
lunedì 9 marzo 2020

Beh! Diventa difficile scrivere di un film di cui si è già scritto tutto, e non voglio neppure discostarmi dalle numerose critiche negative lette. La trama e' ridicola, lo sviluppo sembra il live action di "Aladin", le trasformazioni sono degne di una partita a carte stile "yu gi-ho". I protagonisti principali non hanno mai trovato la strada per trasformarsi in divi consolidati, ma in figurine testosteroniche carenti di humor che finiranno ad interpretare action straight to video certamente.
Lo stile potrebbe quasi parodiare un porno anni '90 e il fatto che al timone ci sia Alex Proyas conferma la caduta libera di un regista che era partito con ben altre intenzioni nella sua carriera, ma a ben vedere se riguardate "Il Corvo" oggi c' era già tutto.

[+] lascia un commento a wolvie »
Sei d'accordo con la recensione di wolvie?

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
Gods of Egypt | Indice

Emanuele Sacchi