La mia mamma suona il rock

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia mamma suona il rock   Blu-Ray La mia mamma suona il rock

LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK Valutazione 1 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 110 | altri commenti e recensioni di no_data
domenica 24 febbraio 2013

Bando alle ciance. Faccio subito la critica.
Tutti noi conosciamo Massimo Ceccherini, attore simpatico e bravo. Ma dal 2011 quando l'AI l'ha ingaggiato Ceccherini Si è perso. Questo film è stato girato tra NOV\DIC 2011. Doveva uscire nel 2012 ma non è uscito, poi nel 2013 ma non è uscito così direttamente in DVD. Io questo film l'ho visto online. Come potete capire dal voto è di un MEDIOCRITA' unica. Il Ceccherini o bo non so chi l'avuta sta idea. Fa una trama surreale, due gay che vogliono un figlio, non possono averlo così rapisco un ragazzo anzi rocker. Da li in poi sarà il loro figlio. Già quando lessi la trama dissi " ma è un film questo" e lo ripetuto anche quando l'ho visto. La regia è pessima, tra gli attori nessuno è bravo, e Valeria Marini è la peggior attrice italiana. Poi il Ceccherini ha aggiunto Cristina Del Basso, sono andato a cercare su GOOGLE e ho capito chi era aveva fatto parte del grande fratello. Anche lei pessima nell'interpretazione.
Allora il Ceccherini, sta facendo una brutta fine.
Poi parlando dell'AI casa di produzione e di distribuzione, di film ancora più scemi di quelli di Parenti o dei Vanzina. E' iniziato con Napoletans nel 2011 una schifezza, poi OPERAZIONE VACANZE bruttissimo e E IO NON PAGO altra schifezza e infine c'era l'unica commedia guardabile SI PUO' FARE L'AMORE VESTITI ?. Ora l'AI ha in progetto altri 4 film tra cui due di natale in questi film ci saranno il Ceccherini, Calà, Mattioli e Salvi.
VI PREGO INTERROMPETE STI PROGGETTI

PS: SOLO PER LA MARINI " RITIRATI DAL CINEMA"

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

La mia mamma suona il rock | Indice

giovedì 14 febbraio 2013