Hostel: Part III

Acquista su Ibs.it   Dvd Hostel: Part III   Blu-Ray Hostel: Part III

Vederlo è la vera tortura... Valutazione 1 stelle su cinque

di Saw.DG.

Feedback: 621 | altri commenti e recensioni di Saw.DG.
sabato 7 gennaio 2012

A Las Vegas una festa di addio al celibato si trasforma in un'esperienza da incubo per un gruppo di ragazzi desiderosi solo di festa, alcol e donne. Terzo capitolo della fortunata saga horror, inziata, a mio parere, grazie ad una buona idea. Il regista Scott Spiegel non inserisce nulla di innovativo a questa pellicola accompagnata anche da una banale e scontata sceneggiatura: scontata come tutto il film. Tanto valeva affidare la regia a Eli Roth. Film che in teoria è basato sulla tortura e di scene di tortura, ce ne sono ben poche; per il resto sono tutte sparatorie, inseguimenti e catture. Recitazione? Nulla di speciale, gli attori hanno fatto il minimo indispensabile per questo film. Sinceramente non mi aspettavo granchè da questo film, ma dopo quattro anni dall'uscita di Hostel part II mi aspettavo sicuramente qualcosa di meglio. Possibile che in quattro anni non si è riuscito a pensare di meglio? SCONSIGLIATO.

[+] lascia un commento a saw.dg. »
Sei d'accordo con la recensione di Saw.DG.?

Ultimi commenti e recensioni di Saw.DG.:

Hostel: Part III | Indice

1° | rosario velardi