Drive Angry 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Drive Angry 3D   Blu-Ray Drive Angry 3D
Un film di Patrick Lussier. Con Amber Heard, Nicolas Cage, Billy Burke, William Fichtner, David Morse.
Thriller, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 aprile 2011. - VM 14 - MYMONETRO Drive Angry 3D * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grottescamente insulso... a voler esser buoni! Valutazione 1 stelle su cinque

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
martedì 12 aprile 2011

Ciao. Premetto che questo è un genere di film che normalmente non andrei mai a vedere al cinema. In questo specifico caso, l'ho visto a casa di un amico "bucaniere" e pazienza... ma non è una cosa di cui possa vantarmi! Cosa dire del film... paccotaglia splatter inutile come il protagonista, Nicolas Cage. Attore (si fa per dire) cotto e stracotto in qualsiasi personaggio che interpreti. A suo tempo, egli adottò lo pseudonimo "Cage" per minimizzare la sua provenienza "Scorsese". Devo presumere che avrebbe fatto meglio a mantenere il proprio cognome, altresì evitando di tentare il mestiere di attore, come ebete macellaio sarebbe quasi impareggiabile. Vuoto ed espressivo come il cervello di Valeria Marini, in questo film si esibisce nel consueto ruolo di maledetto, oltretutto "rigenerato già degenerato" fuggito dall'inferno per compiere una nobile missione privata. Ovviamente al suo fianco troverà una rifatta sgallettata in vena d'avventura, dovrà fronteggiarre un folle psicopatico sanguinario e la sua setta "mansoniana", contemporaneamente guardandosi le spalle da un demoniaco inviato dell'inferno. Il tutto... on the road (again) con truculente soste di rilassamento a base di cadaveri in salsa pulp, condite da micidiali dialoghi in stile "big brother", "isole dei dementi" ed affini...! Finale roccambolesco, forse girato in un supermercato del sangue, laddove, oltre agli attori vengono spiaccicati definitivamente i cervelli degli spettatori ed il "maledetto protagonista maledetto" ovviamente raggiunge il suo scopo. Note: - Altro 3D sprecato - Presenza di una scena con donnina completamente nuda pestata dalla sgallettata "protagonista". Chissà cosa ne pensera la Walt Disney (notoriamente datrice di lavoro di "Cage").
Diavolo che film...! Senza sentirmi di augurare una "buona visione", saluti a tutti

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Sei d'accordo con la recensione di hollyver07?

hollyver07 venerdì 15 aprile 2011
doverosa precisazione

Ciao. Chiedo scusa agli utenti, devo fare una precisazione in merito al mio commento su Nicolas Cage. Ho scritto, "...ebete macellaio..." senza la minima intenzione di offendere chi pratica quel mestiere. Il concetto di "macellaio" è solo associato alle truculente performance cinematografiche nelle quali, assai frequentemente, si cimenta il buon Cage. Il termine "ebete", invece, nessuna precisazione. Saluti a tutti

[+] lascia un commento a hollyver07 »
nick castle domenica 29 maggio 2011
erroruccio...

Nicolas di cognome fa Coppola, non Scorsese. Ciao.

[+] mea culpa, mea culpa che... cantonata! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a nick castle »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Drive Angry 3D | Indice

Gabriele Niola