C'era una volta la città dei matti

Acquista su Ibs.it   Dvd C'era una volta la città dei matti   Blu-Ray C'era una volta la città dei matti
Un film di Marco Turco. Con Fabrizio Gifuni, Vittoria Puccini, Michela Cescon, Branko Dujric, Thomas Trabacchi.
Formato Film TV, Drammatico, - Italia 2010. MYMONETRO C'era una volta la città dei matti * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commento Valutazione 0 stelle su cinque

di anna

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di anna
venerdì 22 settembre 2017

poichè ho ricevuto offese per i problemi  mentali   sto diffondendo   un mesaggio per far capire alla gente che queste tipo di malattie   sono malattie come altre  chiedo il piacere di parlarne di più   anche per televisione   per far capire  alla gente che potrebbe accadere a chiunque  Penso che oguno di noi deve diffondere questo messaggio   perchè se  noi o i nostri figli avranno dei problemi non li offendano altimenti  peggiorano come è accaduto a me .

[+] lascia un commento a anna »
Sei d'accordo con la recensione di anna?

Ultimi commenti e recensioni di anna:

C'era una volta la città dei matti | Indice

Roma Fiction Fest (2)