La volpe e la bambina

Acquista su Ibs.it   Dvd La volpe e la bambina   Blu-Ray La volpe e la bambina
Un film di Luc Jacquet. Con Bertille Noël-Bruneau, Isabelle Carré, Thomas Laliberté Titolo originale Le renard et l'enfant. Commedia, durata 90 min. - Francia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 21 marzo 2008. MYMONETRO La volpe e la bambina * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Anche i francesi, nel loro piccolo,si aggiornano Valutazione 2 stelle su cinque

di Francesco2

Feedback: 41450 | altri commenti e recensioni di Francesco2
giovedì 21 maggio 2009

Anche io,data la scarsa incisività delle situazioni, mi son chiesto se non sarebbe stato meglio un documentario sull'argomento.Tantopiù alla luce delle scene che ritraggono la volpe, e altri animali.... Ma se come scrive quell'individuo del "Foglio" gli addestratori han ben lavorato è stato meglio ricavarne questo filmetto di finzione,sicuramente-Secondo me-interpretato maluccio dalla ragazzina ma ben fotografato.Una strada su cui si potrebbe lavorare anche in Italia(Qualcuno ha già visto "Parole sante e"Biutiful Country"?), anche se immagino quelli siano documentari diversi. E' bello il colpo di scena finale:la narratrice era una donna già aduta.Anche se non è nulla di nuovissimo(Bati pensare,per esempio,all'"Albero di Antonia".

[+] lascia un commento a francesco2 »
Sei d'accordo con la recensione di Francesco2?

Ultimi commenti e recensioni di Francesco2:

Vedi tutti i commenti di Francesco2 »
La volpe e la bambina | Indice

venerdì 21 marzo 2008