Qualcuno con cui correre

Acquista su Ibs.it   Dvd Qualcuno con cui correre   Blu-Ray Qualcuno con cui correre
Un film di Oded Davidoff. Con Bar Belfer, Yonatan Bar Or, Yuval Mendelson, Rinat Matatov, Tzahi Grad.
Titolo originale Mishehu Larutz Ito. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 118 min. - Israele 2006. - Medusa uscita venerdì 21 novembre 2008. MYMONETRO Qualcuno con cui correre * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inguardabile Valutazione 0 stelle su cinque

di Edoardo

venerdì 11 gennaio 2019

Il film si differisce dal libro in peggio!
Dovo aver apprezzato il libro ritrovarmi con una pellicola del genere non posso che infuriarmi.
Fatti della trama totalmente ignorati e saltati in modo da quasi non far capire la storia.
Deluso!!!

[+] lascia un commento a edoardo »
Sei d'accordo con la recensione di Edoardo?

Qualcuno con cui correre | Indice

Festival di Giffoni (1)