La mia super ex-ragazza

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia super ex-ragazza   Blu-Ray La mia super ex-ragazza  
Un film di Ivan Reitman. Con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard, Rainn Wilson.
continua»
Titolo originale My Super Ex-Girlfriend. Commedia, durata 95 min. - USA 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO La mia super ex-ragazza * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque

di ro]m[eo

Feedback:
domenica 3 dicembre 2006

L'idea del film potrebbe essere niente male se solo la sceneggiatura fosse un tantino interessante, invece nulla...il vuoto totale. Se si pensa di andare a vedere un film allegro, divertente con buone battute comiche, lasci perdere...di tutto questo non vi e' nessuna traccia...persino la scena del letto e' sbagliata. In generale davvero un brutto film che non merita i soldi del biglietto.

[+] lascia un commento a ro]m[eo »
Sei d'accordo con la recensione di ro]m[eo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
30%
No
70%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dany giovedì 8 gennaio 2009
senti...
0%
No
0%

...è vero, è un film stupido, ma io l'ho trovato godibile; forza UMA!!TI AMO!!

[+] lascia un commento a dany »
d'accordo?
La mia super ex-ragazza | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 17 novembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità