Rumori fuori scena

Acquista su Ibs.it   Dvd Rumori fuori scena   Blu-Ray Rumori fuori scena  
Un film di Peter Bogdanovich. Con Michael Caine, Carol Burnett, John Ritter, Christopher Reeve, Denholm Elliott.
continua»
Titolo originale Noises Off. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 101 min. - USA 1992. MYMONETRO Rumori fuori scena * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...è veramente un film che ti prende! capito no??? Valutazione 4 stelle su cinque

di Stefano

Feedback:
sabato 1 marzo 2008

cosa dire, proprio ieri l'ho rivisto in teatro, è la seconda volta che mi capita, per non parlare di tutte le volte ke ho visto il film. ha un ritmo fuori dal normale, attori strepitosi, un cast ke più azzeccato non potrebbe essere!! e poi tra sardine, lenti a contatto, porte che non si aprono e che, figurati, non si chiudono non può che far innamorare di se. trovo che sia stato geniale non solo fare questo "spettacolo nello spettacolo" ma soprattutto ambientare il 2°atto dietro le quinte e fare del 3° una cosa che si allontana mille miglia dal copione e poi davvero: ci vuole RITMO, e che ritmo!!

[+] lascia un commento a stefano »
Sei d'accordo con la recensione di Stefano?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Rumori fuori scena | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | maurizio de angelis
  2° | samuel langhorne
  3° | fabal
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità