Io non ci casco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io non ci casco   Dvd Io non ci casco   Blu-Ray Io non ci casco  
Un film di Pasquale Falcone. Con Claudio Coccoluto, Ornella Muti, Antonio Stornaiolo, Maurizio Casagrande, Rosaria De Cicco.
continua»
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 5 dicembre 2008. MYMONETRO Io non ci casco * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
alexmolle domenica 22 aprile 2012
noia assoluta... Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Interessanti le tematiche del film ma noioso nella realizzazione con una pessima recitazione da parte degli attori. Non sono riuscito ad andare oltre la mezz'ora...

[+] lascia un commento a alexmolle »
d'accordo?
luca86 venerdì 5 marzo 2010
finalmente un film realista sui giovani!!! Valutazione 5 stelle su cinque
97%
No
3%

do 5 stelle a questo film anke se ne merita 3 per premiare questi 7 protagonisti sconosciuti al tutto il mondo del cinema italiano che a mio parere non hanno nulla da invidiarea a molti altri attori italiani.Il film l ho visto ieri su sky e l ho trovato davvero interessante e sopratutto realista poichè tratta tematiche delicate e fondamentali per i giovani!!complimenti

[+] lascia un commento a luca86 »
d'accordo?
freddie mercury martedì 2 marzo 2010
noi giovani!! Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

l'ho visto su sky 'laltra sera.davvero un buon film con dei temi davvero importanti che interessano sopratutto noi giovani!!

[+] lascia un commento a freddie mercury »
d'accordo?
piccolaale1995 mercoledì 24 febbraio 2010
aiutatemi a capire il finale.. please! Valutazione 0 stelle su cinque
55%
No
45%

ciao..
a me è piaciuto molto questo film, soprattutto x come si sono comportati gli amici, sono stati veri amici, pero il finale non l'ho capito bene.. non ho capito se Marco si è svegliato o se l'amico gli ha staccato i tubi come nel sogno dell amico... per favore potete togliermi questo dubbio? grazie:)

[+] no (di freddie mercury)
[+] lascia un commento a piccolaale1995 »
d'accordo?
Io non ci casco | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Rassegna stampa
Maurizio Cabona
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità