Postal

Acquista su Ibs.it   Dvd Postal   Blu-Ray Postal  
Un film di Uwe Boll. Con Zack Ward, Dave Foley, Jackie Tohn, Chris Coppola, Michael Benyaer.
continua»
Azione, durata 109 min. - USA, Canada, Germania 2007. - One Movie uscita venerdì 29 agosto 2008. - VM 14 - MYMONETRO Postal * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
raysugark martedì 1 settembre 2015
piccolo cult Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Uwe Boll è famoso per aver prodotto e visionato le peggiori pellicole di livelli Serie Z come House of the Dead, Alone in the Dark, Bloodrayne ed In the name of the King, tratti dai videogiochi acclamati dal pubblico e dalla critica. Queste mediocre pellicole vengono così odiati, di cui nessuno dei suoi film sono mai riusciti a essere dei grandi Box Office da poter battere i record di incassi quanto le pellicole di Steven Spielberg o quelle di James Cameron o infine quelle di Michael Bay. Postal risulta come una delle poche pellicole riuscite sia nella regia e sia nello script visionato da Uwe Boll. La pellicola è tratto da un videogioco talmente controverso, che il film si presenta come una commedia volgare da poter essere preso con molto umorismo. [+]

[+] lascia un commento a raysugark »
d'accordo?
andrea333 martedì 20 novembre 2012
ottimo da vedere in compagnia Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Ho visto questo film almeno 2 o 3 anni fa, ma mi ha lasciato sicuramente un buon ricordo. Non dico che sia il mio film preferito, ma penso che la votazione non sia corretta. Non penso voglia essere un film profondo, o particolarmente impegnato. Però sa divertire lo spettatore che sa prendere le cose con leggerezza (vedi la scena con i bambini morti) ,apprezzare idee divertenti (il gatto che fa da silenziatore, uscendone indenne) e guardare la propria vita con ironia ( perchè la condizione dell'impiegato impersonato dall'attore principale, che ne vogliate, rappresenta l'uomo medio). Lo consiglio per una serata, tra maschi, con i propri migliori amici. Almeno non vi vergognerete a ridere di fronte a loro per le scene più stupide come lo stupro del nano da parte di un esercito di un milione di scimmie. [+]

[+] lascia un commento a andrea333 »
d'accordo?
dony64 martedì 29 settembre 2009
film....inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Decisamente un film inguardabile, scorretto, inusuale,inutile, praticamente da evitare.Voto 4

[+] lascia un commento a dony64 »
d'accordo?
tabris giovedì 17 settembre 2009
inutile Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

é totalmente inguardabile, più che una commedia demenziale direi un film per dementi. C'è solo una cosa da fare: dimenticarlo!

[+] lascia un commento a tabris »
d'accordo?
andrea mercoledì 26 novembre 2008
uwe boll, specchio riflettore(ironico)dell'america Valutazione 3 stelle su cinque
83%
No
17%

Postal Dude è uno sfigato cittadino della piccola Paradise che vive con la cattiva moglie obesa Recorder in una roulotte scassata. Dopo un colloquio di lavoro andato male decide di chiedere allo zio Dave, ricco capo di una confraternita di protestanti politici, un lavoro e aiuto. Quando lo zio progetta di rubare un camion e rivendere il contenuto su Ebay si intrometteranno nella missione dei terroristi islamici pronti a diffondere, con il camion, un virus micidiale in tutta l'America. Dopo essersi reso conto che gli insuccessi dei suoi film basati su famosi videogame non piacevano ne alla critica, ne al pubblico, il regista tedesco Uwe Boll, ha deciso di scrivere e dirigere un film che rispecchi la società contemporanea prendendo di mira tutto e tutti. [+]

[+] ancora videogioco (di alex24)
[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
sam lunedì 13 ottobre 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

ho visto il film e devo dire che mi è piaciuto, e merita come il gioco dei Running With Scissors. bellissimo quando Dude mette in mostra il suo tatuaggio, oppure la scena delle torri gemelle :)

[+] lascia un commento a sam »
d'accordo?
ale.g.93 giovedì 9 ottobre 2008
violenza e altro Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

in questo film si può trovare di tutto e di più sangue violenza sesso parolaccie satire su personaggi famosi film niente male uscendo ho riso per giorni

[+] concordo (di andrea)
[+] lascia un commento a ale.g.93 »
d'accordo?
houssy giovedì 2 ottobre 2008
postal: uwe forse ti amo Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

Uwe Boll torna al cinema. La notizia potrà non destare scalpore per molti di voi ma potrebbe regalare un brivido lungo la schiena a pochi altri. Lo ripeto, Uwe Boll torna al cinema. Colui che è stato definito il peggior regista del mondo esce con un nuovo film, nuovamente tratto da un videogame. Colui che si è meritato un sito in internet che raccoglie firme per chiedergli di smettere di fare film. L'uomo che ammette di fare film solo grazie alla legge tedesca che concede un rimborso a tutti quei film che non incassano abbastanza. Il regista che ha ripescato Cristian Slater dal silenzio in cui era piombato solo per gettarlo in un limbo ancora peggiore dopo avergli fatto interpretare il protagonista in Alone in the dark. [+]

[+] rayne (di wynorski guiaz '80s)
[+] lascia un commento a houssy »
d'accordo?
marvelman domenica 28 settembre 2008
uwe boll : un mito !!! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

E' uno dei miei registi preferiti e in questo film si dimostra ancora una volta grande , anche se mi era piaciuto di più the house of the dead !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
maverik sabato 27 settembre 2008
per gli appassionati del genere Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

Vado pazzo per questi film che ironizzano su tutto, è una filosofia di vita per non prendersi troppo sul serio. Fuori dal cinema ci sono già troppi problemi.... non conosco il regista ma a quanto pare non è molto amato... peccato il film è bello

[+] lascia un commento a maverik »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 5 »
Postal | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Stefano Cocci
Pubblico (per gradimento)
  1° | andrea
  2° | raysugark
Rassegna stampa
Mark Olsen
Rassegna stampa
Filippo Mazzarella
Nathan Lee
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 29 agosto 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità