Le sorelle McLeod

Con Bridie Carter, Lisa Chappell, Sonia Todd, Rachael Carpani, Jessica Napier Formato Serie TV, Titolo originale McLeod’s daughters. , numero episodi: 118. - Australia 2001.
   
   
   
florence giovedì 21 agosto 2008
sorelle mcleod!
86%
No
14%

LE SORELLE MCLEOD FAVOLOSE,ADORO VEDERE QUEL FILM E' STUPENDOOOOOOOOOOOOO...!

[+] che fine hanno fatto? (di anna)
[+] w le sorelle mcleod! (di ele91)
[+] ma le sorelle ?!?!?! (di seres)
[+] lascia un commento a florence »
d'accordo?
antonio sabato 5 luglio 2008
problema Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

vorrei sapere quando usciranno i dvd della terza stagione in poi del telefilm " le sorelle mc leod " confido in una vostra risposta grazie . antonio

[+] lascia un commento a antonio »
d'accordo?
valy sabato 28 giugno 2008
è fantastico!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è bellissimo immergersi nel loro mondo e comunque rispecchierebbe anche lo sstile di vita che vorrei avere io!!!ciAO ciao a tutti!

[+] lascia un commento a valy »
d'accordo?
amazzone giovedì 26 giugno 2008
w w w le sorelle mcleod Valutazione 4 stelle su cinque
98%
No
2%

Ciao a tutti, sono un'appassionata delle sorelle. Secondo il mio punto di vista questo telefilm ha alcuni aspetti reali ma anche di fantasioso. La cosa che mi colpisce e che mi piace molto è il forte legame che c'è tra le sorelle e i CAVALLI... La sorella più simpatica diciamo che mi colpisce di più è Stevie. Ha un energia e uno spirito combattivo micidiale...

[+] ma quale sorella!!!!! (di dany65)
[+] lascia un commento a amazzone »
d'accordo?
stevie lunedì 16 giugno 2008
sorelle mcleod Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao ragà!!!!! no nn siete l'unike fan delle sorelle,ci sn miliardi di persone fan delle sorelle,mille forum x le sorelle....e.....molto di +.......

[+] lascia un commento a stevie »
d'accordo?
stevie lunedì 12 maggio 2008
film sorelle mcleod Valutazione 5 stelle su cinque
98%
No
2%

si bellissime le sorelle mcleod!!!!!!!!! IO LE ADORO!!!!!!! HO VISTO TT LE PUNTATE KE BELLO!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a stevie »
d'accordo?
giuliagoo martedì 18 settembre 2007
meno male che esistono Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

credo di essere l'unica fan patita delle sorele mcleod. è un bellissimo film che non fa vedere, come accade in quasi tutti i film, quelle ragazze tutta bellezza e niente cervello, quelle che non faticano per raggiungere un obbiettivo, ma hanno talmente tanti soldi da poter comprare tutto. Le sorelle mcleod rappresentano la bellezza che fatica e che si dà da fare. è vergognoso che la rai usi questo bellissimo telefilm come tappabuchi. ora ad esempio sono state sostituite dalla vita in diretta che vergogna.... comunque w le sorelle mcleod!!!!

[+] w le sorelle mc leod (di ceccaaaaaa)
[+] sorelle mcleo 4 ever (di stevie)
[+] w stevie (di stevie)
[+] lascia un commento a giuliagoo »
d'accordo?
Le sorelle McLeod | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità