Le sorelle McLeod

Con Bridie Carter, Lisa Chappell, Sonia Todd, Rachael Carpani, Jessica Napier Formato Serie TV, Titolo originale McLeod’s daughters. , numero episodi: 118. - Australia 2001.

raffaele solimene martedì 10 giugno 2025
adesso e il momento dell''atto n. 2 Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

9°atto.  Nella bara di Claire c'è qualcuno o qualcosa d'altro al pronto soccorso accade un problema tecnico/sanitario cosi cambiano struttura e Claire finisce in una struttura psichiatrica al nord senza memoria il che dura un bel po' per quanto riguarda Stivie si addormenta in auto un lungo incubo la pervade, quindi nessun ramo o albero.quindi Claire recupera la memoria Alex non muore tutto continua con Claire che rientra Tess torna dall'Argentina con la piccola Claire -grazie a tutti 

[+] lascia un commento a raffaele solimene »
d'accordo?
florence giovedì 21 agosto 2008
sorelle mcleod!
86%
No
14%

LE SORELLE MCLEOD FAVOLOSE,ADORO VEDERE QUEL FILM E' STUPENDOOOOOOOOOOOOO...!

[+] che fine hanno fatto? (di anna)
[+] w le sorelle mcleod! (di ele91)
[+] ma le sorelle ?!?!?! (di seres)
[+] lascia un commento a florence »
d'accordo?
antonio sabato 5 luglio 2008
problema Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

vorrei sapere quando usciranno i dvd della terza stagione in poi del telefilm " le sorelle mc leod " confido in una vostra risposta grazie . antonio

[+] lascia un commento a antonio »
d'accordo?
valy sabato 28 giugno 2008
è fantastico!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è bellissimo immergersi nel loro mondo e comunque rispecchierebbe anche lo sstile di vita che vorrei avere io!!!ciAO ciao a tutti!

[+] lascia un commento a valy »
d'accordo?
amazzone giovedì 26 giugno 2008
w w w le sorelle mcleod Valutazione 4 stelle su cinque
98%
No
2%

Ciao a tutti, sono un'appassionata delle sorelle. Secondo il mio punto di vista questo telefilm ha alcuni aspetti reali ma anche di fantasioso. La cosa che mi colpisce e che mi piace molto è il forte legame che c'è tra le sorelle e i CAVALLI... La sorella più simpatica diciamo che mi colpisce di più è Stevie. Ha un energia e uno spirito combattivo micidiale...

[+] ma quale sorella!!!!! (di dany65)
[+] lascia un commento a amazzone »
d'accordo?
stevie lunedì 16 giugno 2008
sorelle mcleod Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao ragà!!!!! no nn siete l'unike fan delle sorelle,ci sn miliardi di persone fan delle sorelle,mille forum x le sorelle....e.....molto di +.......

[+] lascia un commento a stevie »
d'accordo?
stevie lunedì 12 maggio 2008
film sorelle mcleod Valutazione 5 stelle su cinque
98%
No
2%

si bellissime le sorelle mcleod!!!!!!!!! IO LE ADORO!!!!!!! HO VISTO TT LE PUNTATE KE BELLO!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a stevie »
d'accordo?
giuliagoo martedì 18 settembre 2007
meno male che esistono Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

credo di essere l'unica fan patita delle sorele mcleod. è un bellissimo film che non fa vedere, come accade in quasi tutti i film, quelle ragazze tutta bellezza e niente cervello, quelle che non faticano per raggiungere un obbiettivo, ma hanno talmente tanti soldi da poter comprare tutto. Le sorelle mcleod rappresentano la bellezza che fatica e che si dà da fare. è vergognoso che la rai usi questo bellissimo telefilm come tappabuchi. ora ad esempio sono state sostituite dalla vita in diretta che vergogna.... comunque w le sorelle mcleod!!!!

[+] w le sorelle mc leod (di ceccaaaaaa)
[+] sorelle mcleo 4 ever (di stevie)
[+] w stevie (di stevie)
[+] lascia un commento a giuliagoo »
d'accordo?
Le sorelle McLeod | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità