Rent

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rent   Dvd Rent   Blu-Ray Rent  
Un film di Chris Columbus. Con Anthony Rapp, Adam Pascal, Rosario Dawson, Jesse L. Martin, Wilson Jermaine Heredia.
continua»
Musical, durata 135 min. - USA 2005. uscita venerdì 21 aprile 2006. MYMONETRO Rent * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
carlo sabato 26 luglio 2008
...bello.... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

vale la pena di vederlo

[+] lascia un commento a carlo »
d'accordo?
vio domenica 30 marzo 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

bellissimo emozionante t colpisce nel profondo

[+] lascia un commento a vio »
d'accordo?
stecreed venerdì 16 novembre 2007
fantastico da vedere Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ho avuto la fortuna di vederlo in anteprima alle hawaii con parte del cast insieme alla mia amica Lety che non ha smesso di piangere per tutta la durata del film. Io sono rimasto affascinato dalle musiche e la storia che dovrebbe far riflettere . Mi ha commosso e quando e' uscito in ITALIA solo in pochissime sale sono riuscito a fare una grande propaganda e farlo apprezzare a molti !!! Io l'ho amato vedetelo e cercate di entrarci dentro F A N T A S T I C O !!!!

[+] lascia un commento a stecreed »
d'accordo?
erik sabato 28 luglio 2007
un paio di precisazioni... Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

In Rent non c'è nessun personaggio chiamato "Adam" (Adam Pascal è l'attore che interpreta Roger) e Chicago è stato messo in scena per la prima volta negli anni '70, quindi non è nato negli anni '90.

[+] lascia un commento a erik »
d'accordo?
gabriele venerdì 21 luglio 2006
pro e contro di pagare un affitto Valutazione 2 stelle su cinque
60%
No
40%

Di questo film si è parlato e riparlato, più in termini negativi che positivi. Il famoso "adattamento mal riuscito", così lo apostrofano in tanti. Altri, i fedelissimi alla storia, lo difendono a spada tratta, aggrappandosi alla forza della storia e dei personaggi. La verità sta nel mezzo, come vuole il clichè. Obiettivamente, il film non è un granchè, e anche gli appassionati non sono stati del tutto soddisfatti dalla pellicola. Le motivazioni sono tante, prima fra tutte la scelta di intervallare la narrazione con flashback sul passato dei personaggi, con un effetto trash anni '80 stile video di Bon Jovi. La regia fa quel che può, molto belle alcune sequenze nella prima metà, molto piatte altre nella seconda parte del film. [+]

[+] lascia un commento a gabriele »
d'accordo?
ayla martedì 18 luglio 2006
no other road, no other way, no day but today.. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Avrei mille cose da dire a proposito di Rent, non so davvero da dove cominciare, ma non vorrei essere prolissa..perciò dirò una cosa sola: Rent ti cambia la vita. Detto ciò, sono traumatizzata perchè ho appena realizzato che è uscito al cinema ad aprile e io non so come ma me lo sono perso..lo so, siamo a luglio, ma non me ne capacito nemmeno io, poi vado spesso al cinema..che tristezza. Eppure ho la certezza che sia un film meraviglioso, pur non essendo ancora riuscita a vederlo..ma troverò presto il modo per rimediare. Io ho avuto la fortuna di vederlo a teatro, a Torino, e il sogno della mia vita sarebbe quello di poterlo vedere a Broadway, (oltre ovviamente a quello irrealizzabile di cantarci, recitarci e ballarci dentro). [+]

[+] lascia un commento a ayla »
d'accordo?
jona32 domenica 9 luglio 2006
film capolavoro davvero!!! Valutazione 5 stelle su cinque
90%
No
10%

Rent è un film indescrivibile nella sua bellezza: commovente, divertente, appassionante, coinvolgente, semplicemente meraviglioso!!!

[+] ... (di annymanco98)
[+] ^__^ (di annymanco98)
[+] lascia un commento a jona32 »
d'accordo?
lasfinge domenica 9 luglio 2006
seasons of love Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

sono d'accordo con chi giudica questo film un film stiupendo! è davvero il miglior musical che abbia mai visto al cinema!

[+] lascia un commento a lasfinge »
d'accordo?
latartaruga4 domenica 9 luglio 2006
rent! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film è davvero stupendo, e non riesco a capire tutti questi commenti negativi! Da guardare assolutamente!

[+] lascia un commento a latartaruga4 »
d'accordo?
riky93 martedì 4 luglio 2006
meraviglioso!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Questo film è un capolavoro! cercatelo e guardatelo!

[+] lascia un commento a riky93 »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Rent | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | andy
  2° | giorgio
Critics Choice Award (3)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità