La pantera rosa

Acquista su Ibs.it   Dvd La pantera rosa   Blu-Ray La pantera rosa  
Un film di Shawn Levy. Con Steve Martin, Kevin Kline, Beyoncé Knowles, Jean Reno, Emily Mortimer.
continua»
Titolo originale The Pink Panther. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO La pantera rosa * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
supersantos domenica 3 settembre 2017
un diamante è per sempre Valutazione 2 stelle su cinque
75%
No
25%

Un prodotto che oscilla tra le due e tre stelle,che si basa essenzialmente sulla simpatia dei protagonisti.
Oltre al buon Martin, ho molto gradito Jean Reno e la Beyoncé.
Concordo con chi asserisce che i film di Sellers rimangono di un altro spessore e di un altro livello,tuttavia questa visione moderna non è affatto disprezzabile.
I ragionamenti di Closeau sono coSì strambi che portano ad ineluttabili verità.
Una comicità molto leggera e non volgare,con protagonisti che fanno della bontà uno stile di vita.
Piacevole per una serata in compagnia.

[+] lascia un commento a supersantos »
d'accordo?
fabio57 mercoledì 24 febbraio 2016
divertente remake Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Improponibile il confronto con l'originale,Sellers era unico,tuttavia il film è divertente e Steve Martin è bravo.anche la sceneggiatura funziona.
Da vedere

[+] lascia un commento a fabio57 »
d'accordo?
loris760 mercoledì 8 luglio 2015
sempre grande steve Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Steve Martin è un grandissimo comico, punto

[+] lascia un commento a loris760 »
d'accordo?
g_andrini martedì 22 aprile 2014
comicità "seria" Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

I film divertenti nascondono, in realtà, sempre sarcasmo ed una certa "brutalità". I metodi di indagine sono scientifici, anche se a volte appaiono meno raffinati e seri di quello che sono in realtà.

[+] lascia un commento a g_andrini »
d'accordo?
adriana martedì 12 luglio 2011
finalmente un film per famiglie Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il paragone con Peter Sellers è improponibile. L'ironia che sprigionano i film di Blake Edwards non è paragonabile a questo film che, tuttavia, si lascia guardare perchè non è volgare ed è adatto alla visione con i bimbi. Steve Martin è simpatico, non eccelso.  Il personaggio di Kevin Kline si ritaglia troppo poco spazio. Non si muore dal ridere, ma neanche di noia. Guardabile. 

[+] lascia un commento a adriana »
d'accordo?
maurizio frizziero giovedì 7 luglio 2011
modesto tentativo, niente di più Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Inizia il film, vedo Jason Statham e non cambio canale... poi arrivano Kevin Kline, Jean Reno, Clive Owen e temo che la parte di Peter Sellers venga affidata a Steve Martin. E' proprio così! L'ho visto fino alla fine, annoiandomi spesso. La presenza ingombrante di Peter Sellers si è sentita molto, il confronto è impietoso... persino il doppiatore di Martin ha lasciato un segno negativo sul film...

[+] lascia un commento a maurizio frizziero »
d'accordo?
andre89lost lunedì 1 marzo 2010
bello! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

A differenza del suo sequel, questo film è molto carino e divertente. Voto 7.5. Da vedere

[+] lascia un commento a andre89lost »
d'accordo?
massimo domenica 22 marzo 2009
l'ispettore clousaeu:un mito! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

l'ispettore Clouseau:è un mito!nonostante io abbia visto solo i primi due,interpretati da Steve martin,che fa clouseau,a me il primo capitolo mi sta un pò a Cuore e ho trovato il personaggio di Clouseau Comunque un mito!. vi Consiglio di Guardare questo primo Capitolo perchè il Secondo non è bello Come Questo e infatti questo è più Bello e Resta il migliore!steve martin sei un grande!

[+] lascia un commento a massimo »
d'accordo?
marvelman (quello vero!) lunedì 9 marzo 2009
veramente bello , come il seguito !!! Valutazione 5 stelle su cinque
20%
No
80%

Spinto dalla visione del secondo capitolo in questi giorni al cinema , l'ho noleggiato in dvd ed ero un po scettico , ma mi sono dovuto ricredere : Insieme al secondo , questi due film non fanno rimpiangere quelli originali , ma oramai obsoleti !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
d'accordo?
ratman venerdì 16 maggio 2008
basta remake Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

inguardabile...davvero povero Sellers

[+] lascia un commento a ratman »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
La pantera rosa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 24 marzo 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità