Zorro

Acquista su Ibs.it   Dvd Zorro   Blu-Ray Zorro  
Un film di Duccio Tessari. Con Adriana Asti, Alain Delon, Enzo Cerusico, Ottavia Piccolo, Giacomo Rossi Stuart.
continua»
Avventura, durata 125 min. - Italia, Francia 1975.
   
   
   
alessandra verdino martedì 26 maggio 2009
alain delon per i bambini Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

"Zorro", interpretato da Alain Delon nel 1975, é una girandola di divertimento. Per i bambini. Inaspettatamente, questo grande attore diviene ironico, buffo, anche se con sprazzi di grande bravura. Come all'inizio del film e nel finale. Ho letto che ha voluto farlo per il figlio Anthony, e questo penso sia la vera chiave di lettura del film. Avete presente l'ironia di Roger Moore nei suoi James Bond? Ecco, in questo film, Delon é così. Ironizza se stesso. Crea un'immagine simpatica, mettendo da parte i suoi eroi da duro, anche se dal cuore d'oro. E' però, come sempre, magnetico e sensuale. Senza calcarci sopra, badando bene a non metterlo in evidenza. Con simpatia e ironia. Quello che i bambini si aspettano di vedere. [+]

[+] lascia un commento a alessandra verdino »
d'accordo?
paulas venerdì 30 gennaio 2009
è il migliore senza dubbio Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

E' l'unico vero Zorro!!!

[+] lascia un commento a paulas »
d'accordo?
alexscorpio sabato 22 marzo 2008
di tutti gli zorro prodotti,questo è il migliore ! Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Un altro di quei film , che , oltre ad esser fuori catalogo da anni in vhs ( Creazioni Home Video ) , non esiste da noi neanche in dvd , mentre in Francia si ed anche in collana economica , ma purtroppo , scordatevi l'italiano ; io , fortunatamente , ne ho una copia in vhs , registrata da me nel lontano 1988 , dopodiche' , sara' passato in tv , al max due volte , ed anche se , non mi si vede bene , me la tengo stretta , in quanto , oltre ad averlo visto al cinema da piccolo , per me , rimane il migliore , grazie anche ad una buona regia ed ad un buon cast , su cui spicca , il più bel attore francese di sempre : Il grande Alain Delon !!!

[+] è il migliore di tutti gli zorro (di egiz
[+] lascia un commento a alexscorpio »
d'accordo?
Zorro | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | alessandra verdino
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità