Poliziotto superpiù

Acquista su Ibs.it   Dvd Poliziotto superpiù   Blu-Ray Poliziotto superpiù  
Un film di Sergio Corbucci. Con Ernest Borgnine, Terence Hill, Joanne Dru, Marc Lawrence, Sal Borgese.
continua»
Avventura, durata 104 min. - Italia 1980. MYMONETRO Poliziotto superpiù * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
fedeleto domenica 13 marzo 2016
terence hill superpiu'! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

L'agente Speedy, dopo essere stato colpito dalle radiazioni di una bomba,diventa un superuomo dotato di poteri alla superman.Riuscirà a sgominare la banda del traffico di denaro falso?e con l'amore come farà? L'importante è non guardare il rosso.Sergio Corbucci (ecco noi per esempio,il bianco il giallo il nero)è alle prese con una pellicola divertente,e Terence Hill anche senza Spencer è in gran forma.Trovate simpatiche (il bubble gum dirigibile,il conversare con i pesci) e la spensieratezza è assicurata.Soggetto e sceneggiatura di Sergio Corbucci e Ciuffini.Fumettone godibile e leggero.

[+] lascia un commento a fedeleto »
d'accordo?
great steven domenica 30 novembre 2014
un fenomenale poliziotto dotato di superpoteri! Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

POLIZIOTTO SUPERPIù (IT, 1980)

Diretto da Sergio Corbucci. Interpretato da Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru, Marc Lawrence, Salvatore Borgese, Julie Gordon, Charles Buie, Bobby Gale, Herbie Goldstein, Claudio Ruffini, Sergio Smacchi
Colpito da radiazioni al red plutonio per l’esplosione di una testata missilistica, un poliziotto acquista straordinarie facoltà – come saltare da grandi altezze senza riportare danno, prevedere gli eventi prima che accadano, correre a velocità incredibili e far levitare gli oggetti – che però scompaiono ogniqualvolta incrocia visivamente il colore rosso (lo stesso riflesso cromatico che ha visto quando ha assistito allo scoppio del razzo). [+]

[+] lascia un commento a great steven »
d'accordo?
braitz martedì 30 giugno 2009
galattico Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

è inutile è un fottuto capolavoro

[+] lascia un commento a braitz »
d'accordo?
milanista venerdì 21 marzo 2008
film simpatico di indagine Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

un grande terence hill nei panni di un poliziotto che assume poteri straordinari in seguito a un esplosione

[+] lascia un commento a milanista »
d'accordo?
bodo domenica 26 agosto 2007
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

un film fantastico! ottimo terence! colonna sonora da brividi! ormai in tv si vedono solo programmi spazzatura come reality e schifezze varie! specialmente i programmi della de filippi! con i suoi pagliacci e finocchi svergognati come quel garrison che vergogna! non più come prima! film come questi li trasmettono solo di rado! non si rendono conto che sono film di una spensieratezza unica! vedere e rivedere tante volte! Viva Bud e Terence! Siete Grandi!

[+] lascia un commento a bodo »
d'accordo?
bodo sabato 25 agosto 2007
grande Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

una parola sola grande terence!!! colonna sonora da brividi!

[+] lascia un commento a bodo »
d'accordo?
Poliziotto superpiù | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | great steven
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità