Un film di Jeff Wadlow. Con Michael Pe˝a, Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Jimmy O. Yang.
Titolo originale Fantasy Island. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2020. - Warner Bros Italia uscita giovedý 13 febbraio 2020. MYMONETRO Fantasy Island * - - - - valutazione media: 1,28 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

monkeymar martedý 21 aprile 2020
talmente brutto che non smetti di guardarlo Valutazione 1 stelle su cinque

Film insensato e incoerente, che non rispetta neanche le sue stesse regole. Un miscuglio di generi che non trova una sua identitÓ, che parte da un trama potenzialmente interessante, per poi svilupparsi in maniera caotica e incomprensibile. Film di serie z, a tratti divertente e a tratti solo fastidioso...ma che in un modo o nell'altro mi ha tenuto allo schermo fino alla fine, pi¨ che altro per vedere quanto in basso potesse cadere. Da non guardare!

[+] lascia un commento a monkeymar »
gustibus domenica 23 febbraio 2020
brutto che pi¨ brutto non si puo'! Valutazione 1 stelle su cinque

Di provenienza USA quando un film e'pessimo come questo bisogna dirlo.Candidato agli Oscar del peggior film!Volevano fare un remake in chiave horror di Fantasilandia,una famosa serie TV fine anni'70 con R.Montalban.5 persone vincono un premio vacanza in uno splendido atollo oceanico e vivere ognuno il desiderio che avevano nella mente e vederlo realta'.Ci pensa a questo il capo della piccola isola Mr O'Rourk(M.Pena)l'unica cosa bella?..l'arrivo!1/2minuti Fine!Bellissimo il trailer,pessima la visione,sceneggiatura,musica,recitazione,e la regia di Jeff Wadlow.Succede.

[+] lascia un commento a gustibus »
sara ciani sabato 22 febbraio 2020
uno schifo. Valutazione 1 stelle su cinque

QualitÓ film zero,scenario a dir poco osceno. In poche parole un vero e proprio schifo.

[+] lascia un commento a sara ciani »
Fantasy Island | Indice

giovedý 13 febbraio 2020
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |