L'Uomo del Labirinto

Un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2019. - Medusa uscita mercoledì 30 ottobre 2019. MYMONETRO L'Uomo del Labirinto * * - - - valutazione media: 2,27 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

volutamente confuso Valutazione 1 stelle su cinque

di foffola40

Feedback: 2146 | altri commenti e recensioni di foffola40
sabato 2 novembre 2019

in questo genere di film che possiamo definire thriller conta molto l'atmosfera della sala . Nel mio caso piena anche se non molto grande, tutti perplessi,quando non annoiati alla disperata ricerca di una seppur lieve logica nei fatti peraltro criminosi. Quindi?. Dustin Hoffman appena sufficiente con il suo faccione da finto tonto forse introdotto per il mercato americano Servillo molto gigione e a volte supponente, la ragazza brava in particolare perchè recita per la prima volta da protagonista ma il film non regge, involuto senza motivo, non ci sono i servizi segret,i  è una paranoia di uomini comuni. Carrisi scrivi e fai fare il regista a chi di mestiere!. (foffola40)

[+] lascia un commento a foffola40 »
Sei d'accordo con la recensione di foffola40?

Ultimi commenti e recensioni di foffola40:

Vedi tutti i commenti di foffola40 »
L'Uomo del Labirinto | Indice

mercoledì 30 ottobre 2019