Gemini Man

Acquista su Ibs.it   Dvd Gemini Man   Blu-Ray Gemini Man
Un film di Ang Lee. Con Will Smith, Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong, Ralph Brown.
Titolo originale Gemini Man. Azione, durata 117 min. - USA 2019. - 20th Century Fox uscita giovedý 10 ottobre 2019. MYMONETRO Gemini Man * * - - - valutazione media: 2,32 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gustibus sabato 26 ottobre 2019
dna games Valutazione 3 stelle su cinque

Per un regista credo vincitore di due oscar "Ang Lee"mi aspettavo un film molto piu'incisivo,nella trama,nella dinamica.Il finale forse e'la fase piu'deludente del racconto.Henry Brogen(Will Smith) il miglior tiratore cecchino della D.I.A(servizi segreti)decide di andare in pensione sui 51 anni..si sente vecchio??..ma ha uno forse due cloni usciti dal suo DNA naturale.Questi due Will Smith giovani dovrebbero dargli la caccia e ucciderlo.Questa piu' o meno e'la trama che si evolve tra Cartagena e l'Ungheria.Di contorno ha due amici "il barone"(Benedict Wong)grande pilota d'aereo e un altro agente segreto donna Danny(Mary Winstead)..simpatica!... [+]

[+] in lotta contro il doppio, e contro il tempo (di tom87)
[+] lascia un commento a gustibus »
samanta martedý 15 ottobre 2019
due smith in forma Valutazione 3 stelle su cinque

Il regista Ang Le pluripremiato (2 Oscar per la regia: I segreti di Brakeback Mountain, La vita di Pi, 1 per il miglior film straniero, 4 golden globe) e oramai veterano di Hollywood (anche se per me sopravvalutato) ha  realizzatoo dopo il flop di Billy Linn un giorno da eroe un thriller che presenta aspetti originali.
[Spoiler] Un'agenzia americana la D.I.A. è specializzata nei lavori "sporchi" , Henry Brogen (Will Smith) lavora per essa ed è il suo killer più micidiale: 72 uccisioni di terroristi, trafficanti d'armi o di droga comunque individui pericolosi per la società. Però l'ultima uccisione è stata un errore il suo supervisore Patterson gli ha dato informazioni false, l'eliminato è un biologo che ritorna in patria in Georgia. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
begoloz martedý 15 ottobre 2019
si fa vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Non sono d'accordo con le precedenti recensioni, da un film d'azione non ci si aspettano dialoghi da Oscar ma scene mozzafiato.
Non ditemi che dopo la scena dell'inseguimento in moto non avete esclamato wow, mai visto niente di simile.certo che con la computer grafica si può tutto ma ideare quelle riprese è stato un capolavoro.Will Smith è sempre una gran cartola ma anche la sua partner ha recitato alla grande.

[+] lascia un commento a begoloz »
inesperto lunedý 14 ottobre 2019
uno sguardo al giovane che Ŕ in noi Valutazione 3 stelle su cinque

Il migliore agente in attività di un'agenzia "poco" governativa, con compiti e capacità da killer, matura una coscienza e decide di andare in pensione. Scopre, però, che il suo ultimo bersaglio non era il solito pessimo personaggio che meritava la fine, ma qualcun altro. Indagando, ovviamente, si mette nei guai e diventa un bersaglio. Colui che deve ucciderlo ha grandi abilità; molto, forse fin troppo, simili alle sue. Quello che entrambi scopriranno li sorprenderà e li farà riflettere. La trama difetta di originalità, ad eccezione del clone ragazzo che dà la caccia al maturo con esperienza, poichè film action/spy di questo tipo se ne sono già visti. [+]

[+] lascia un commento a inesperto »
flaw54 domenica 13 ottobre 2019
ang lee? Valutazione 1 stelle su cinque

Concordo con le recensioni precedenti. Un film ridicolo senza una storia plausibile con una recitazione da brividi. Will Smith e Clive Owen ridotti così! Mah. Scene di inseguimento che fanno sorridere, senza nessun realismo e con evidenti e pacchiano interventi del computer. Da dimenticare immediatamente!

[+] lascia un commento a flaw54 »
venerdý 11 ottobre 2019
film gemini man Valutazione 0 stelle su cinque

Bruttissimo, noj si capisce niente il film Ŕ tutto mescolato non riesci a a capire quello che dicoo

mercoledý 9 ottobre 2019
recensione perfetta. Valutazione 0 stelle su cinque

Non si poteva dire meglio (o, visto il film, peggio).

Gemini Man | Indice

#GeminiMan