Pokémon - Detective Pikachu

Un film di Rob Letterman. Con Justice Smith, Kathryn Newton, Ryan Reynolds, Suki Waterhouse, Bill Nighy.
Titolo originale Detective Pikachu. Animazione, Ratings: Kids, durata 104 min. - Giappone, USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedě 9 maggio 2019. MYMONETRO Pokémon - Detective Pikachu * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ragna000 lunedě 13 maggio 2019
love letter ai fan Valutazione 0 stelle su cinque

Essendo cresciuto con i Pokemon, questo live action č stato davvero un sogno che si realizzava, il world building e come i Pokemon sono inseriti nelle attivitŕ di tutti i giorni č davvero incredibile, con una cgi tra le migliori viste fin'ora, comico al punto giusto con sprazzi di riflessione, specialmente se si č cresciuti con questo brand e ci si ritrova bloccati in monotoni lavori d'ufficio (esattamente come il protagonista del film), Reynolds assurdo nei panni di Pikachu e stra-consiglio una seconda visione in lingua originale se possibile

Uscirete dal cinema con un enorme sorriso stampato in faccia

[+] lascia un commento a ragna000 »
Pokémon - Detective Pikachu | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |