Looking Glass

Acquista su Ibs.it   Dvd Looking Glass   Blu-Ray Looking Glass
Un film di Tim Hunter. Con Nicolas Cage, Robin Tunney, Marc Blucas, Ernie Lively, Jacque Gray.
Titolo originale Looking Glass. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Canada, USA 2018.

kate gunzinger giovedì 2 maggio 2019
fim di "mestiere", cage bravo, finale flop Valutazione 0 stelle su cinque

Intanto non sono d'accordo nel confronto -operazto in questi spazi-tra Cage e Nicholson. IL primo è un uomo sano di mente, solo un po' fissato col sesso, che combatte contro le ingiustizie, nel caso specifico i crimini (reali). Nicholson in Shining diventa pazzo. Niente di piu' lontano dunque fra i due protagonisti. L'idea dell'acquisto del motel è vincente perché da Bates in poi, l'albergo free ha sempre riscosso grande successo. Il film è costruito con mestiere e fa quello che deve fare un thriller: non dirti dove voglia andare a parare. Cage bravissimo, dolente,  cupo e intristito. Il finale boccia le premesse, tanto è scontato. [+]

[+] lascia un commento a kate gunzinger »
giovedì 14 marzo 2019
male Valutazione 0 stelle su cinque

Raramente ho visto film girati così male con una trama così poco consistente che si basa sul niente.
Povero Cage che poteva evitare di sprecare il suo talento per simili interpretazioni.
Assolutamente sconsigliato.

mercoledì 20 febbraio 2019
sconsigliato Valutazione 0 stelle su cinque

Le premesse erano buone, ma sono state pesantemente disattese da un intreccio scontato, mediocre e di scarso effetto. Non mi è piaciuto e quindi non lo consiglio.

elgatoloco lunedì 26 novembre 2018
modesto thriller tv Valutazione 0 stelle su cinque

" Looking Glass"di Tim Hunter(2018), film a doppio uso-anche TV, decisamente povero sul piano tecnico(la"loking glass"), su quello dei significati(l voyeurismo e il "play"dei possibili colpevoli, dove però si scopre presto il vero colpevole, senza che ce lo dica il finale del film...)e complessivamente, come "addizione dei fattori", dove Tim Hunter lascia troppo spazio al protagonista , l'immancabile Nicolas Cage, più spaesato che mai, che sembra incapace di dare neppure una pallida replica del Nicholson formidabile di"Shining"di Stanley Kubrick, certo al netto del fatto che là era lo scrittore pazzo a sorvegliare un grande hotel nel periodo invernale, qui invece l'elettricista-tuttofare che ha comprato un motel. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Looking Glass | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |