Isabelle - L'ultima evocazione

Acquista su Ibs.it   Dvd Isabelle - L'ultima evocazione   Blu-Ray Isabelle - L'ultima evocazione
Un film di Robert Heydon. Con Adam Brody, Amanda Crew, Zoë Belkin, Sheila McCarthy.
Titolo originale The Wantinf. Horror, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - USA, Canada 2018. - Notorious Pictures uscita giovedì 1 agosto 2019. MYMONETRO Isabelle - L'ultima evocazione * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zaccaria sabato 6 marzo 2021
assolutamente no!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Questo è stato uno dei film peggiori (insieme a rebecca) che io abbia mai visto.
La luce rossa degli occhi, ma da dove cavolo vi è venuta fuori?!?! Siamo per caso in star wars? Ha percaso gli occhi con il laser?
Veramente poco realistico. Inoltre ho riso tutto il tempo, per la faccia dell'attrice ma sopratutto per quella carrozzina che si muoveva da sola ed ha appeso la vecchia al muro.
Il film dura 1h17min, quei 17 min sono solo titoli di introduzione e titoli di coda... quindi in realtà il film dura solo 1h.
In conclusione se avete la possibilità di guardarlo, NON FATELO!

[+] lascia un commento a zaccaria »
Isabelle - L'ultima evocazione | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |