The Last King

Acquista su Ibs.it   Dvd The Last King   Blu-Ray The Last King

karakal60 domenica 26 giugno 2016
poteva essere e invece... Valutazione 1 stelle su cinque

Eh sì, mi piacciono i films in costume, se poi si parla di Medioevo vado in brodo di giuggiole. Conscio della generale qualità del Cinema scandinavo ho affrontato con piacere la visione ma già dopo pochi minuti è apparsa chiara l'ennesima delusione: dialoghi dilettanteschi, sceneggiatura assente in toto, che tanto bastava narrare il fatto storico senza nulla aggiungere. Dall'inizio alla fine un inseguimento continuo a questo povero re bambino per poterlo scannare, chi lo difendeva richiedeva un'armata per annicchilire una ventina di assassini... neanche al cinema parrocchiale ho mai assistito a qualcosa di così ingenuo. Pessimi gli attori, tra cui il noto Tormund Veleno dei giganti del Trono di Spade, la mamma del re bambino continuava a perdere il figlio, il re usurpatore continuava a scannare chiunque gli capitasse a tiro e i due eroi continuavano a beccarsi dardi e frecce per poi, oplà, nel giro di un attimo essere tornati come nuovi. [+]

[+] lascia un commento a karakal60 »
The Last King | Indice

1° | karakal60