Rock Dog

Acquista su Ibs.it   Dvd Rock Dog   Blu-Ray Rock Dog

pockk domenica 11 dicembre 2016
film davvero originale, divertente e brillante Valutazione 5 stelle su cinque

Le percentuali di consenso relative alla recensione non sono autentiche. Anche inserendo il disaccordo non cambiano. Infatti si tratta di una opinione del tutto fuorviante, il film è molto originale, manifesta un umorismo brillante senza inflessioni per l'intera durata . Non ha nulla da invidiare ad altri film di animazione delle grandi "case" che iniziano davvero a deludere i bambini ...

[+] lascia un commento a pockk »
ronimic domenica 11 dicembre 2016
non si deve cercare quello che non c'è Valutazione 4 stelle su cinque

Non mi trovo d'accordo con la recensione su molti punti. Gli investimenti economici e l'impianto tecnico non sono l'unico elemento di valutazione, altrimenti tutto il cinema italiano dovrebbe scomparire se confrontato con quello americano. Il film mi ha molto divertito, i bambini che riempivano la sala erano molto contenti -non si deve dimenticare che sono loro i destinatari di un film di questo genere- e la trama, pur con qualche rallentamento, scorre bene. Non si deve usare, secondo me, il metro Pixar et similia come unico elemento di valutazione. Segnalo inoltre che, volendo esprimere un mio parere, ho notato che il peso del mio voto non ha interferito sulla percentuale la quale, di default, riporta un 100% di concordanza con la vostra recensione, fino alla immissione del voto che comunque non influisce sulla successiva visualizzazione: facendo il refresh della pagina sempre 100% di concordanza si legge. [+]

[+] lascia un commento a ronimic »
Rock Dog | Indice

giovedì 1 dicembre 2016