I Am Wrath

elgatoloco venerdì 31 luglio 2020
am wrath, but... Valutazione 0 stelle su cinque

Classica storia di vednetta in"Am Wrath..."anche senza"I", che però è pesantemente sottinteso, questo film di Chuck RUssell(2016, soggetto e sceneggiatura di Yvan Gauthier e Paul Sloan), decisamente  interessato, però, anche ad altro, in quanto l'uomo a cui viene uccisa, apparentemente da"banditi di strada"la moglie in un'autorimessa, era un membro dei servizi di sicurezza, ora"in sonno", che però ha vari segreti da nascondere o meglio li hanno, tali segreti, quelli che hanno commesso l'omicidio e si tratta di personaggi molto"rilevati"e"rilevanti", che si sono "distinti"per courrizione e uso spregiudicato del potere, tanto da essere assolutamente fuori da ogni "regola"e"legalità". [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
renato c. domenica 14 luglio 2019
america dove vai..'??!! Valutazione 2 stelle su cinque

America, perchè continui a gettarti la m... in faccia? Fai certi films in cui uno dice:"Questa è l'America?!!. Meglio scapparle lontano a gambe levate!! Rapina in un parcheggio, assassinio della moglie, morti a destra e sinistra e dietro tutto chi c'è? Addirittura il governatore di uno stato! Ma che bei autoritratti si fa Hollywood ultimamente!

[+] lascia un commento a renato c. »
roberto martedì 16 aprile 2019
povero travolta... Valutazione 1 stelle su cinque

... che già dalla prima sua inquadratura all'aeroporto ti fa lievemente sorridere, con quel parrucchino a punta che non può non ricordare Topolino di Walt Disney, fino ad arrivare, con un graduale crescendo "paracomico" nell'arco di tutto il film, alla plateale risata, quando, al senatore morente che gli chiede ma tu chi sei, risponde cupamente portandosi in primo piano sotto i riflettori "io sono vendetta!"... Patetico e ridicolo al tempo stesso. Travolta non si meritava di essere messo così ridicolmente alla berlina. Speriamo che brucino il film e ne risparmino la visione a tutti d'ora in poi.

[+] lascia un commento a roberto »
pokotho giovedì 23 agosto 2018
che peccato Valutazione 1 stelle su cinque

Sapevo che il film avrebbe parlato dell'ennesimo padre/marito/fedelissimo che subiva un ingiusto torto e si vendicava.
Sapevo che il protagonista sarebbe stato un ex soldato/spia/agente che ritornava al suo vecchio mestiere.
Sapevo che Travolta in questa parte avrebbe ricordato molto Steven Seagal...
ma...
Travolta è palesemente fuori forma, svogliato
Il doppiatore (di Travolta) sembra avere costantemente una patata in bocca rendendo l'ascolto sufficientemente fastidioso
La regia è approssimativa e banale.
Non c'è nulla che rimanga positivamente impresso nella memoria.

Che peccato che Travolta si sia fatto coinvolgere in questo film. Ho guardato il film sulla fiducia.

[+] lascia un commento a pokotho »
felicity giovedì 2 agosto 2018
travolta con parrucchino posticcio e pancetta Valutazione 2 stelle su cinque

Povero Travolta, anche lui travolto dal destino di fine carriera di Nicolas Cage e Bruce Willis nei B-movies.
Qui al nostro eroe ammazzano la moglie (una irriconoscibile Rebecca De Mornay, noi ce la ricorderemo sempre ventenne in Risky Business con Tom immarcescibile Cruise) nei primi cinque minuti. Ovviamente - manco a dirlo - lui è un ex eroe delle forze speciali in incognito che fa un lavoro ordinario, ma nasconde un arsenale dietro il cartongesso.
Quindi per i cattivi sono cavoli amari. E ovviamente il cattivissimo è un insospettabile delle alte sfere.
La trama dunque non è originalissima (!!!), ma il film vale la pena (proprio la pena) di essere visto solo per i fan dei bei tempi di Travolta e per la pancetta veramente indegna del nostro (almeno Willis e Cage continuano a tenersi in forma!). [+]

[+] lascia un commento a felicity »
giuseppetoro sabato 3 febbraio 2018
vendetta Valutazione 4 stelle su cinque

Un classico omicidio per rapina, la vendetta e la verità nascosta..bello

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
samanta giovedì 26 ottobre 2017
il passato ritorna Valutazione 3 stelle su cinque

Io sono vendetta (Am Wrarh) è un film del 2016 non uscito nei circuiti commerciali cinematografici ma soprattutto in Internet e nei circuiti televisi. Chuk Russel  è il regista (Il Re scorpione, The Mask, Nightmare 3) che ha anche una una buona fama di sceneggiatore.
La trama: Stanley Hill è un ingegnere che ha un passato che cerca di dimenticare quando militava nei corpi speciali dell'esercito e agiva  nelle operazioni sotto copertura della CIA, ritornando a casa all'aeroporto viene accolto dalla moglie Vivian (Rebecca De Mornay) a cui è molto legato che lo è venuto a prendere con l'auto, ma i due vengono aggrediti nel garage da un gruppo di violenti ed uno uccide intenzionaklmente la donna che lavora come consulente ambientale del Governatore dello Stato (Ohio, il film è ambientato a Columbus) mentre Stanley è ricoverato in Ospedale. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
contrammiraglio sabato 17 dicembre 2016
botulino? Valutazione 1 stelle su cinque

Film tendente al pessimo, Travolta inespressivo e svogliato come non mai, simpatica solamente la scena finale dell'ospedale .
Stendiamo un peto vieloso!

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
onufrio giovedì 10 novembre 2016
ne potevamo fare a meno Valutazione 2 stelle su cinque

Mi domando quale sia la necessità di scomodare John Travolta per la realizzazione di un film del genere, ovvero d'azione, dove l'improbabile protagonista (vista la forma non proprio smagliante) si trasforma in una macchina della vendetta che in compagnia del suo vecchio socio Dennis (C.Meloni) riuscirà ad ottenere la sua vendetta per l'uccisione della moglie, assassinata in un parcheggio per un piccolo furto, mentre in realtà l'assassinio aveva un mandato d'alto vertice. Tralasciando la sceneggiatura perchè ormai la maggior parte di questi generi di film hanno pecche narrative ovunque per dare spazio all'azione.

[+] lascia un commento a onufrio »
geostudio martedì 8 novembre 2016
come demolire 2 miti in un colpo Valutazione 0 stelle su cinque

Travolta obeso e svogliato come mai l'ho visto, Russel che forse crede di lavorare con Seagal e va con "buona la prima" per tutto il film. Storia ribollita e mal sceneggiata, dettagli persi per strada, ecc. Perfino Meloni e il cast secondario spiccano con un minimo di professionalità ma non si salva il baraccone.

[+] lascia un commento a geostudio »
pagina: 1 2 »
I Am Wrath | Indice