I Am Wrath

Film 2016 | Azione, Drammatico 92 min.

Regia di Chuck Russell. Un film con John Travolta, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Christopher Meloni, Doris Morgado. Cast completo Titolo originale: I Am Wrath. Genere Azione, Drammatico - USA, 2016, durata 92 minuti.

Condividi

Aggiungi I Am Wrath tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 28 aprile 2016

Un uomo è divorato dal senso di colpa per l'assassinio della moglie e decide di farsi giustizia da solo. Ma il suo passato oscuro torna a galla.

I Am Wrath è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,46
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
La ricerca della verità su un assassinio.
a cura della redazione
a cura della redazione

Stanley Hill è un ingegnere disoccupato. Un giorno, in un parcheggio, assiste impotente all'omicidio della moglie Vivian. Il detective Gibson e gli altri poliziotti coinvolti nel caso non sono interessati realmente a cercare di capire chi possa essere l'assassino e così Stanley decide di rivolgersi al vecchio amico Dennis. Piano piano tornano a galla segreti del passato che sembrano collegati all'assassinio della moglie.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 26 ottobre 2017
samanta

Io sono vendetta (Am Wrarh) è un film del 2016 non uscito nei circuiti commerciali cinematografici ma soprattutto in Internet e nei circuiti televisi. Chuk Russel  è il regista (Il Re scorpione, The Mask, Nightmare 3) che ha anche una una buona fama di sceneggiatore. La trama: Stanley Hill è un ingegnere che ha un passato che cerca di dimenticare quando militava nei corpi [...] Vai alla recensione »

venerdì 31 luglio 2020
elgatoloco

Classica storia di vednetta in"Am Wrath..."anche senza"I", che però è pesantemente sottinteso, questo film di Chuck RUssell(2016, soggetto e sceneggiatura di Yvan Gauthier e Paul Sloan), decisamente  interessato, però, anche ad altro, in quanto l'uomo a cui viene uccisa, apparentemente da"banditi di strada"la moglie in un'autorimessa, [...] Vai alla recensione »

domenica 1 maggio 2016
blualessandro

Sceneggiatura ridicola, recitazione imbarazzante. In definitiva meglio evitare,

giovedì 2 agosto 2018
Felicity

Povero Travolta, anche lui travolto dal destino di fine carriera di Nicolas Cage e Bruce Willis nei B-movies. Qui al nostro eroe ammazzano la moglie (una irriconoscibile Rebecca De Mornay, noi ce la ricorderemo sempre ventenne in Risky Business con Tom immarcescibile Cruise) nei primi cinque minuti. Ovviamente - manco a dirlo - lui è un ex eroe delle forze speciali in incognito che fa un lavoro [...] Vai alla recensione »

martedì 8 novembre 2016
geostudio

Travolta obeso e svogliato come mai l'ho visto, Russel che forse crede di lavorare con Seagal e va con "buona la prima" per tutto il film. Storia ribollita e mal sceneggiata, dettagli persi per strada, ecc. Perfino Meloni e il cast secondario spiccano con un minimo di professionalità ma non si salva il baraccone.

giovedì 23 agosto 2018
pokotho

Sapevo che il film avrebbe parlato dell'ennesimo padre/marito/fedelissimo che subiva un ingiusto torto e si vendicava.Sapevo che il protagonista sarebbe stato un ex soldato/spia/agente che ritornava al suo vecchio mestiere.Sapevo che Travolta in questa parte avrebbe ricordato molto Steven Seagal...ma...Travolta è palesemente fuori forma, svogliatoIl doppiatore (di Travolta) sembra avere costantemente [...] Vai alla recensione »

domenica 5 giugno 2016
pier delmonte

L’originalita’ di questo film e’ paragonabile alle mutande rosse indossate per l’ultimo dell’anno, ma almeno li’ vivi con la speranza che succeda qualcosa… di gustoso. Qua con il Travolta tra un colpo di pistola e un altro scuoti solamente la testa.

domenica 14 luglio 2019
Renato C.

America, perchè continui a gettarti la m... in faccia? Fai certi films in cui uno dice:"Questa è l'America?!!. Meglio scapparle lontano a gambe levate!! Rapina in un parcheggio, assassinio della moglie, morti a destra e sinistra e dietro tutto chi c'è? Addirittura il governatore di uno stato! Ma che bei autoritratti si fa Hollywood ultimamente!

martedì 16 aprile 2019
roberto

... che già dalla prima sua inquadratura all'aeroporto ti fa lievemente sorridere, con quel parrucchino a punta che non può non ricordare Topolino di Walt Disney, fino ad arrivare, con un graduale crescendo "paracomico" nell'arco di tutto il film, alla plateale risata, quando, al senatore morente che gli chiede ma tu chi sei, risponde cupamente portandosi in primo piano [...] Vai alla recensione »

sabato 17 dicembre 2016
Contrammiraglio

Film tendente al pessimo, Travolta inespressivo e svogliato come non mai, simpatica solamente la scena finale dell'ospedale .  Stendiamo un peto vieloso!

giovedì 10 novembre 2016
Onufrio

Mi domando quale sia la necessità di scomodare John Travolta per la realizzazione di un film del genere, ovvero d'azione, dove l'improbabile protagonista (vista la forma non proprio smagliante) si trasforma in una macchina della vendetta che in compagnia del suo vecchio socio Dennis (C.Meloni) riuscirà ad ottenere la sua vendetta per l'uccisione della moglie, assassinata in [...] Vai alla recensione »

martedì 8 novembre 2016
geostudio

Un Travolta obeso e bollito, un Russel che ha dato il "buona la prima" per tutto il film e, oltretutto, in un copione già visto in mille varianti. Nemmeno curato un minimo nei dettagli perde per strada spiegazioni dovute. Si salvano Meloni e gli altri interpreti, se non altro professionalmente sufficienti, ma inutilmente.

sabato 3 febbraio 2018
giuseppetoro

Un classico omicidio per rapina, la vendetta e la verità nascosta..bello

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati