Strike a Pose

Acquista su Ibs.it   Dvd Strike a Pose   Blu-Ray Strike a Pose
Un film di Ester Gould, Reijer Zwaan. Con Luis Camacho, Oliver Crumes, Salim Gauwloos, Jose Xtravaganza.
Titolo originale Strike a Pose. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Paesi Bassi, Belgio 2015. - Nexo Digital uscita lunedì 5 dicembre 2016.

lunedì 24 maggio 2021
la prima a puntare i riflettori sul mondo gay.

ci vuole un bel coraggio per affermare che Madonna abbia vampirizzato la cultura gay. Da omosessuale che in quegli anni cresceva in un mondo ancora parecchio ostile posso testmoniare quanto abbia invece contribuito a svelare al mondo l'esistenza di un mondo gay sommerso e considerato dai più sbagliato. Madonna ha salvato molti di noi, me in primis, con la sua musica leggera ma piena di messaggi positivi, e soprattutto ci ha salvati puntando su di noi un riflettore benigno. La ringrazio per l'attenzione, per il resto bell'articolo.

[+] lascia un commento a »
Strike a Pose | Indice

Trailer