Antigang - Nell'ombra del crimine

Acquista su Ibs.it   Dvd Antigang - Nell'ombra del crimine   Blu-Ray Antigang - Nell'ombra del crimine

sellerone domenica 1 novembre 2020
ui je suis jon reno Valutazione 0 stelle su cinque

Poliziottesco francese alla americana, ma una spanna sopra ai colleghi statunitensi il mitico Reno. Quando c'è lui di mezzo tutto assume un'altra dimensione. Bello spettacolare e violento.

[+] lascia un commento a sellerone »
wolvie martedì 14 gennaio 2020
polizieschi alla francese Valutazione 1 stelle su cinque

I polar o i polizieschi francesi sono tra i miei film preferiti, non mi interessa quante volte Jean Reno reinterpreti lo stesso ruolo, sbirro o malvivente, io mi aspetto sempre grandi film. “ L' Immortale" è tra i miei primi della classe.

Parigi, un gruppo di rapinatori composto da mercenari professionisti, sta pianificando un colpo perfetto ai danni di una banca privata. Prima devono perfezionare il colpo con una serie di rapine ad alcune gioiellerie, dove ci scappa  il morto.
Sulle loro tracce c'è il poliziotto mastino Serge  Buren e la sua anticonvenzionale squadra di giovani piedipiatti assetati di azione e adrenalina. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
Antigang - Nell'ombra del crimine | Indice

1° | wolvie