Khumba

Acquista su Ibs.it   Dvd Khumba   Blu-Ray Khumba
Un film di Anthony Silverston. Con Jake T. Austin, Steve Buscemi, Loretta Devine, Laurence Fishburne, Richard E. Grant.
Animazione, durata 83 min. - Sudafrica 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 6 febbraio 2014. MYMONETRO Khumba * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini sabato 9 aprile 2016
e' una buona animazione... Valutazione 3 stelle su cinque

...più per adulti che per bambini, a mio parere. Il finale può sembrare banale, ma non agli occhi di un bambino. La cura delle immagini è notevole, forse il formato 2.35:1 è eccessivamente "serioso", ma anche così va bene.

[+] lascia un commento a g_andrini »
supremo2000 sabato 1 marzo 2014
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film d'animazione gli do 4 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
no_data domenica 9 febbraio 2014
diversi di tutto il mondo unitevi Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che, purtroppo, non ha potuto usufruire di un lancio costoso, sono andata a vederlo per far contento mio figlio, e invece mi è piaciuta molto la storia di questo zebrotto gentile, che unisce a se prima uno sparuto numero di amici, poi, grazie al suo coraggio ed altruismo, diventa un leader, a dimostrare che non conta l'aspetto ma come si è a dimostrare ciò che si vale... Il piccolo zebrotto viene deriso per il suo posteriore diverso, ma sarà il primo ad allontanarsi dal rifugio in cui si erano isolate le zebre, per cercare la sorgente magica che gli avrebbe fatto avere tutte le strisce: troverà due amici: e nel corso del suo viaggio porterà dalla sua parte tutti gli animali che inconterà e riuscirà a sconfiggere il cattivo [+]

[+] divertente fiaba sulla diversità e sull’amicizia. (di tom87)
[+] lascia un commento a no_data »
Khumba | Indice

giovedì 6 febbraio 2014