Good as You

Acquista su Ibs.it   Dvd Good as You   Blu-Ray Good as You
Un film di Mariano Lamberti. Con Enrico Silvestrin, Daniela Virgilio, Lucia Mascino, Elisa Di Eusanio, Diego Longobardi.
Titolo originale Good as You. Commedia, durata 100 min. - Italia 2012. - Iris Film Distribution uscita venerdì 6 aprile 2012. MYMONETRO Good as You * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

laionardgrisbey martedì 10 dicembre 2013
very, very good...good as you!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto il questo film e che dire? Non mi ricordo in vita mia, di aver riso, riflettuto, e di essermi commosso tanto!Un prodotto italiano fatto in un modo talmente eccelso, non è da tutti i giorni; le trovate non solo fresche, nuove, le definirei addirittura geniali.Diverso modo di inquadrare,di presentare i personaggi, non sembra una pellicola italiana per come è diversa e piena di energia, gli attori talmente ben scelti e talmente bravi che mi è sembrato di conoscerli da una vita; è stato girato con amore e si avverte, perchè è arrivato anche a me. [+]

[+] lascia un commento a laionardgrisbey »
astromelia mercoledì 16 gennaio 2013
orrore Valutazione 0 stelle su cinque

ORROREEEEEEE,INNOMINABILE!!!!

[+] lascia un commento a astromelia »
tagliaerbe giovedì 19 aprile 2012
per la terza volta, olè!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Domani il film va al cinema Fiamma di Roma, e andrò a vederlo per la terza volta, non mi stanca mai, è favoloso.... e se ne ha parlato bene ANSELMA DALL'OLIO a CINEMATOGRAFO, vuol dire che il fil è davvero riuscito, alla faccia DI TUTTE LE MALELINGUE che ne parlano male gratuitamente senza magari neppure averlo visto!!!!!!!

[+] lascia un commento a tagliaerbe »
winter61 giovedì 19 aprile 2012
fresco e originale. Valutazione 4 stelle su cinque

un prodotto nuovo, mai visto prima nel panorama del cinema italiano. otto personaggi variegati visti dall'interno del loro mondo, con uno stile frenetico, pieno di gag e situazioni che vibrano dal comico-demenziale al drammatico, il tutto con un'impronta politicamente scorretta che fa forse comprendere l'astio col quale è stato accolto da alcuni che vorrebbero i gay e le lesbiche o carini, pulitini e asettici o, meglio ancora, perennemente vittime della società omofoba dominante. e invece qui, addirittura c'è un geniale sberleffo finale che spiega molto eloquentemente ai benpensanti come, in gran semplicità, gay e lesbiche potrebbero risolvere il problema della filiazione se solo fossero più solidali. [+]

[+] lascia un commento a winter61 »
mirkoeclettico giovedì 19 aprile 2012
bello, divertente in alcuni momenti esilarante! Valutazione 4 stelle su cinque

Perfetto per trascorrere una serata al cinema all'insenga del dviertimento. Il film non ha la pretesa di voler diventare un colossal ed affronta temi reali di relazioni intertpersonali tra amici gay! Non tocca volutamente l'approccio della relazione con il mondo "etero" ed ha un finale tenero di alto valore: i figli!

[+] lascia un commento a mirkoeclettico »
paoladeg giovedì 19 aprile 2012
very good (as you). Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film diverso, (non è una facile battuta visto l'argomento). Una bella sorpresa per me che non amo la commedia italiana. Questo è più simile a un prodotto spagnolo o forse americano, malgrado l'impianto romano. Bei ritmi veloci, caratterizzazioni che funzionano, situazioni a volte paradossali (vedi ristorante cinese), ma onestamente molto divertenti. Veramente incomprensibili le critiche, credo ci sia una bella differenza tra leggerezza e superficialità. Come al solito i migliori recensori sono il pubblico e il passaparola. Staremo a vedere.

[+] lascia un commento a paoladeg »
frankgrande giovedì 19 aprile 2012
film vivo e vero, bravissimi Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto ieri sera il film e mi sono molto divertito , lo trovato delizioso, consiglio di vederlo. bravissimi gli attori .

[+] lascia un commento a frankgrande »
margio giovedì 19 aprile 2012
un film divertente da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

mi è sembrato un buon film da vedere in compagnia degli amici per trascorrere due ore in allegria....Le risate sono assicurate! Non capisco tanto accanimento da parte di qualcuno in questo forum!

[+] lascia un commento a margio »
frankgrande giovedì 19 aprile 2012
un film vivo e vero.... bravissimiiiiiiiiiiiii Valutazione 0 stelle su cinque

sono andato ieri a vedere il film per curiosità anche se ero demotivato da molti commenti .
ho riso tutto il tempo ed ho trovato il film molto vivo senza mai annoiarmi e molto sincero. lo consiglio veramente a tutti.
molto probabilmente si viene ingannati dal trailer che lo fa sembrare semplicemente una commediola, ma a parte il
divertimento si esce dalla sala con molte domande ed un pizzico di commozione.

[+] lascia un commento a frankgrande »
felix960 giovedì 19 aprile 2012
piacevole sopresa Valutazione 4 stelle su cinque

dunque premetto che mi sono avvicinata al film con mille dubbi e perplessita..non vado spesso al cinema e stavolta mia figlia mi ha trascinata.. è stata un 'esperienza veramente nuova per me..osservare un mondo che non mi apaprtiene è stato all'inizio un pò shokkante,,poi dopo dieci minuti mi sono cpmpletamente calata Sarà perche il film è realmente divertente e scorrevole,sarà perche parla alla fine di problematiche legate alla vita di tutti noi...l'amore i tradimenti l'amicizia etc etc... beh sono rimasta piacevolmente colpita..lo consiglio a tutti veramente a tutti..il finale è una vera sorpesa e molto poetico:.. felicita

[+] lascia un commento a felix960 »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Good as You | Indice