Faccia d'angelo

Acquista su Ibs.it   Dvd Faccia d'angelo   Blu-Ray Faccia d'angelo

stefano73 sabato 18 maggio 2013
elio germano bravissimo e fedeli ricostruzioni Valutazione 4 stelle su cinque

Ricostruire la mentalità, il giro d'affari, l'ambizione per la ricchezza e il guadagno facille di quel periodo e nel contesto veneto non è facile. Un bravissimo Elio Germano calato nella parte in modo perfetto ed una schiera di attori ben inseriti vanno alla grande. Le cadenze venete, gli atteggiamenti arroganti dell'arricchito, il lusso e la violenza che ne scaturisce nella ricerca dello stesso. Le lagune veneziane, le campagne fredde, la giustiza inefficace rende il film piacevolmente amaro, cattivo ma godibile e ben raccontato. Bravissimi tutti.

[+] lascia un commento a stefano73 »
stefano73 giovedì 17 maggio 2012
un veneto arrogante! Valutazione 4 stelle su cinque

Perfetto nel recitazione veneta il romano Elio Germano. Tutto il cast attorno gli gira attorno alla grande tra atti criminali e violenze spietate. Il tutto con il "toso" sempre sorridente e sicuro. Un vero finto buono! Quanta arroganza in questo gruppo di veneti arricchiti che per fortuna non corrisponde alla realtà del produttivo nord-est. In oltre le ambientazioni tra laguna ,paesini e campagne venete fanno da sfondo fedele. Per fortuna si nota che il buono non si fa mica fregare tanto facilmente dal furbetto. OTTIMO e DURO.

[+] lascia un commento a stefano73 »
montana92 mercoledì 14 marzo 2012
faccia d'angelo o gli angeli del male? Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto ieri la prima puntata di questa fiction di sky, devo dire che mi ha deluso mi aspettavo qualcosa di meglio da sky ma alla fine ho visto un misto tra romanzo criminale (la serie) e vallanzasca-gli angeli del male che ha fatto uscir fuori un risultato di certo non brutto ma non ha retto le aspettative. Questa musica rock sotto le scene di rapine è stata già vista e sentita molto bene in vallanzasca!

[+] lascia un commento a montana92 »
Faccia d'angelo | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |