Takers

Acquista su Ibs.it   Dvd Takers   Blu-Ray Takers

denzel for ever domenica 4 novembre 2012
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

si è vero smepre la stessa trama..ma si lascia guaradre...e nn annoia..sufficiente

[+] lascia un commento a denzel for ever »
tia1405 martedý 13 settembre 2011
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

veramente un bel film di azione ma cmq un film comune dove i protagonisti organizzano un colpo

[+] lascia un commento a tia1405 »
lukin venerdý 2 settembre 2011
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Film esagerato da non prendere troppo sul serio, che però funziona e diverte! Tutta la vicenda non è molto credibile, però gli attori fanno la loro parte (bello rivedere Dillon) e diventa facile stare al gioco. Le scene d'azione sono girate benissimo ed anche la preparazione al colpo è interessante. Trovo interessante il fatto che dopo un primo weekend con buoni incassi il film abbia poi incassato poco; segno di un passaparola negativo, dovuto forse al finale?

[+] lascia un commento a lukin »
ultimoboyscout lunedý 29 agosto 2011
i professionisti della rapina. Valutazione 3 stelle su cinque

Dialoghi e doppiaggio pacchiani, uniche pecche di un film sconosciuto ma carino. E' un poliziesco d'azione, di grande azione, dal ritmo incalzante, crescente, con un cast notevolissimo e nonostante rispetti alla lettera tutte le regole di genere, amplificandone i clichè, risulta interessante e di una certa qualità. Perchè se è vero che gli stereotipi ci sono tutti e alla lunga potrebbero stancare, sono però fondamentali per l'intrattenimento, una costruzione stilisticamente impeccabile e la buona riuscita el prodotto. Ci sono il poliziotto buono e quello cattivo (almeno in apaprenza), la banda dei rapinatori esperti e con certi principi, gli ormai immancabili russi, i doppiogiochisti, un'indagine serrata, sparatorie ed inseguimenti, morti e scoperte dolorose. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
filippo catani venerdý 26 agosto 2011
altra brutta copia di heat Valutazione 1 stelle su cinque

Un gruppo di criminali riesce a mettere a segno una serie di colpi mozzafiato beffando sempre la polizia. Il loro errore sarà quello di consegnarsi a un ex componente della banda appena uscito di prigione e desideroso di vendetta.
Un altro film che ci propina la solita mescola di sparatorie, inseguimenti e colpi sensazionali. Se riprende leggermente proprio al momento finale ma in precedenza si arrivava da una sparatoria a dir poco inverosimile. Insomma continuano a prosperare i figliastri di Heat la Sfida ma senza che nessuno di questi arrivi mai lontanamente a superare l'originale o quantomeno eguagliarlo.

[+] lascia un commento a filippo catani »
cenox mercoledý 24 agosto 2011
spettacolare cast in un film poco pubblicizzato Valutazione 4 stelle su cinque

Personalmente è difficile che mi possa perdere un trauler di un film interessante, e questo che è un film pieno di attori famosi essendo un film prettamente corale, mi risulta strano non ricordarne la pubblicizzazione. Il film si basa sulle gesta di una banda di rapinatori alla "Ocean's eleven" che pianificano ogni dettaglio in modo maniacale poichè non vi sia possibilità di errore, quando si presenta il momento dell'azione. Walker, Saldana, Dillon, Christiansen, sono solo alcuni dei nomi altisonanti presenti nel cast, e anche il film tra effetti e storia è di primo livello. La storia risulta veramente godibile, senza eccessive "americanate" e con buoni colpi di scena che aiutano il film ad essere adrenalinico senza scadere nel banale. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
cochese lunedý 6 giugno 2011
bel film, bella sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

Una buona idea, bravi gli attori, anche la fotografia è ben curata. La storia prende, è scorrevole e ricca di colpi di scena. Anche il finale, per nulla scontato, lascia con il sorriso sulle labbra! Consigliato.

[+] pardon, quale sorriso? (di chatnoir)
[+] lascia un commento a cochese »
vittorio venerdý 1 aprile 2011
mi aspettavo di meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Film visto e rivisto, la classica banda di rapinatori, il poliziotto testardo, qualche scena di azione e un pessimo finale......
Molto meglio "The Town"!!

[+] lascia un commento a vittorio »
masqat domenica 13 marzo 2011
non troppo scontato Valutazione 2 stelle su cinque

Per gli amanti del genere il film risulta convincente, si inizia piano e il ritmo cresce a metà fino alla fine, buone e credibili le scene di azione, film discreto senza esagerazioni.

[+] lascia un commento a masqat »
skioppo domenica 13 febbraio 2011
the town?no grazie! Valutazione 4 stelle su cinque

Per tutti quelli che hanno visto the town ma sono rimasti insoddisfatti consiglio questo ottimo film di azione secondo me chi lo noleggia non sbaglia :D

[+] lascia un commento a skioppo »
Takers | Indice

1░ | cochese