Henry's Crime

Acquista su Ibs.it   Dvd Henry's Crime   Blu-Ray Henry's Crime
Un film di Malcolm Venville. Con Keanu Reeves, Vera Farmiga, James Caan, Judy Greer, Peter Stormare.
Commedia, durata 108 min. - USA 2010.

lucio martedì 13 luglio 2021
i soliti ignoti qualche anno dopo Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho trovato originale, divertente, ben recitato. Solo un po' tronco il finale

[+] lascia un commento a lucio »
fabio1957 mercoledì 1 luglio 2015
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo un inizio promettente, il film si arena,non riuscendo a creare tensione narrativa.La recitazione non sarebbe male,molto brillante quella di Caan,ma la sceneggiatura  è carente,i dialoghi evanescenti,il copione  è decisamente incolore.
L'epilogo poi sconcludente.
Deludente

[+] lascia un commento a fabio1957 »
stefano bruzzone mercoledì 11 marzo 2015
dimenticabile Valutazione 1 stelle su cinque

Un film giustamente finito nel dimenticatoio che parla di un mediocre casellante che finisce in carcere per un crimine che non ha commesso. Dopo due anni decide di commettere il crimine per il quale è stato incarcerato chiedendo l'aiuto del suo compagno di cella. L'arrivo di una donna, banale, incasinerà i piani. Pessima interpretazione di un impalpabile Reeves e di una sciocca Farmiga. Si salva solo James Caan ma questo non basta a salvare il film dal baratro di noia.
[+]

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
silviarossi sabato 21 febbraio 2015
incredibile Valutazione 1 stelle su cinque

Se leggi Keanu Reevs e Vera Farmiga e James Caan, ti fiondi.
Poi passi i primi 20 minuti a sperare che accada qualcosa.
E non succede nulla.
Vi prego, non perdete nemmeno un minuto, la vita vale qualcosa.

[+] lascia un commento a silviarossi »
katyn mercoledì 27 gennaio 2010
per il mio keanu Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti se c e keanu io sono molto contenta perche lui e un bravissimo attore e poi il film sara sicuramente bello non credete appena esce lo vado a vedere e voi keanu e un bellissimo uomo molto riservato e curioso questo e molto bello non e uno che si monta la testa come altri purtroppo lui nella sua vita ha sofferto molto e a me dispiace tanto vederlo cosi perche io lo adoro e voi sapete ho preso il suo libro lo sto leggendo devo dire che e un po triste non pensavo che keanu soffrisse cosi tanto vorrei aiutarlo ma non e possibile perche lui e troppo distante da me gli ho anche scritto una lettera speriamo la legge mi farebbe molto piacere se anche lui mi risponde perche ho scritto delle cose serie per lui e non cose brutte o cattive intanto aspetto con ansia questo film e sara sicur [+]

[+] libro di keanu reeves ke non trovo (di maroine)
[+] libro di keanu reeves? (di maroine)
[+] lascia un commento a katyn »
Henry's Crime | Indice

1° | fabio1957