Land of the Lost

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Land of the Lost   Dvd Land of the Lost   Blu-Ray Land of the Lost
Un film di Brad Silberling. Con Jorma Taccone, Raymond Ochoa, Pollyanna McIntosh, Mousa Kraish, Logan Manus.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 11 dicembre 2009. MYMONETRO Land of the Lost * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

didaco martedì 28 dicembre 2021
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è assurdo e come tale va visto! Leggero e ironico, non è un documentario! Da vedere!

[+] lascia un commento a didaco »
giuseppetoro martedì 21 gennaio 2020
fantasioso Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film fantasioso ma avventuroso

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
vittorioso martedì 2 luglio 2019
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Divertende, inconsueto, avvincente, allegro, insomma un simpatico film da vedere e rivedere, mette sempre di buon umore.

mynameisemi sabato 9 gennaio 2016
nerd film da paura Valutazione 4 stelle su cinque

Scrivo la mia prima recensione per questo film, visto più di una volta, senza troppo impegno e senza troppe pretese. In con dei conti cosa ci si aspetta da una sceneggiatura che prevede dinosauri, furgone dei gelati, banjo, alieni pupazzoni e personaggi così idioti che non si può non ridere? Nelle altre recensioni leggo di "tempo perso"... Il tempo perso è altro, con altri film veramente brutti. Se vi è piaciuto Guida Galattica guardatevi questo film, adatto a farsi 4 risate tra amici ( e meno pippe mentali da parte dei tuttologi)

[+] lascia un commento a mynameisemi »
vittorioso giovedì 8 ottobre 2015
da vedere. Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo, da vedere.

vittorioso giovedì 8 ottobre 2015
da vedere. Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo, divertente e inaspettato.

asdrubale03 sabato 10 agosto 2013
bello Valutazione 4 stelle su cinque

molto carino da guardare i famiglia o con gli amici

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pedro navaja martedì 8 marzo 2011
si può vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Non c'è dubbio che nelle opinioni sui film valgano alcune massime di sempre sul bello e sull'amore.

The land of the lost non è certo un film da oscar. Per il genere è alle volte un po' lento.

Ma si lascia guardare. Ha una comicità, forse un po' crepuscolare, ma certo assai superiore ad “opere” comiche nefande del cinema hollywoodiano che anche qui hanno ricevuto opinioni assai più favorevoli.

Insomma: non è vero che ci si addormenta e alla fine può essere anche una simpatica sorpresa. [+]

[+] lascia un commento a pedro navaja »
ultimoboyscout martedì 8 febbraio 2011
pessimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Un attore al limite dell'odioso per un film decisamente odioso! Manca tutto a cominciare dal divertimento, dall'intrattenimento, passando per gli effetti speciali e un minimo di ritmo e azione come il genere imporrebbe.  Un'opera di scopiazzamento mal riuscita che non è adatta ne ai bambini ne agli adulti. Una perdita di tempo mostruosa per lo spettatore.

[+] ma che film hai visto? (di vittorioso)
[+] ma che film hai visto? (di vittorioso)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
dorell15 domenica 3 ottobre 2010
esageratamente trash Valutazione 1 stelle su cinque

film per bambini, altro che dai 13 anni in su, molto trash con effetti speciali improponibili.. mi sono addormentato 3 volte

[+] lascia un commento a dorell15 »
pagina: 1 2 »
Land of the Lost | Indice