Garfield il Supergatto

Acquista su Ibs.it   Dvd Garfield il Supergatto   Blu-Ray Garfield il Supergatto
Un film di Mark A.Z. Dippé. Con Marco Mete, Gianfranco Miranda, Roberta Pellini, Luigi Ferraro, Stefano Crescentini.
Titolo originale Garfield's Pet Force. Animazione, Ratings: Kids, durata 73 min. - Corea del sud, USA 2009. - Medusa uscita mercoledì 1 giugno 2011. MYMONETRO Garfield il Supergatto * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

puzzola 73 domenica 19 giugno 2011
garfield Valutazione 2 stelle su cinque

Ho visto il film con i miei bambini di 7 e 8 anni.... e anche loro erano molto annoiati,...ma non dimentichiamo che ci sono bimbi piu' piccini che potrebbero trovare in questo cartone la loro prima esperienza al cinema. I miei figli come primo cartone al cinema videro Cars e anche se fu un vero capolavoro, per loro non andava bene lo stesso,visto che l'audio era altissimo e il rombo delle auto assordante.

[+] lascia un commento a puzzola 73 »
transformers giovedì 9 giugno 2011
bello Valutazione 4 stelle su cinque

un bel film d'animazione con un 3d normale alla narnia 3 niente di speciale , o meglio non piu bello di megamind o piovono polpette ,sto stupido 3d rovina gli occhi, tutti i film piu belli sono 3d.

[+] lascia un commento a transformers »
mr.qwerty lunedì 6 giugno 2011
carino... Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante il film risulti abbastanza infantile risulta ben fatto anche se con una sceneggiatura molto discreta!

[+] lascia un commento a mr.qwerty »
roberto gay lunedì 6 giugno 2011
mamma mia Valutazione 1 stelle su cinque

che orrore di film , il peggio del peggio....visione sconsigliata ai + piccoli

[+] lascia un commento a roberto gay »
vavanzi lunedì 6 giugno 2011
noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque

Chi ha apprezzato le strisce di Garfield nonvada a vedere questo squallido cartoon nonsense 80 minuti di noia colossale e insensatezze

[+] lascia un commento a vavanzi »
Garfield il Supergatto | Indice

mercoledì 1 giugno 2011