Nancy Drew

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nancy Drew
Un film di Andrew Fleming. Con Emma Roberts, Josh Flitter, Max Thieriot, Rachael Leigh Cook, Tate Donovan.
Avventura, Ratings: Kids, durata 99 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia

elgatoloco lunedì 6 aprile 2020
simpatico giallo umanitario Valutazione 0 stelle su cinque

"Nancy Drew"(A2007,ndrew Fleming, anche sceneggaitore, con Tiffany Paulsen, autrice dei libri per ragazzi da cui "Nacy Drew", serie Tv e poi appounto film è tratta). Esempio lodevolissimo di un cinema dove la detection c'è, l'ivestigatrice in erba è attratta dai"mysteries", è bravisisma a risolverli ed è bravisisma in tutto, ma fa questo, nella fattispecie, senza evitare miancce di morte etc., per spirito umanitario(qui si tratta di aiutare una figlia non ricomosciuta di un'attrice, che , a sua volta madre, rischia di finire in miseria, ma Nancy le recupera il tetamento, salvandola. La"Good America", quella di stampo umanitaristico che risale a John Dewey, per non dire ai trascendentalisti(Ralph Wldo Emerson etc. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
valencia giovedì 17 luglio 2008
veramente!?! Valutazione 0 stelle su cinque

carissimi,purtroppo nn sapevo dell'uscita del film,anche se ho letto gli ultimi 4 libri della collana 2007\2008.ma si può trovare da blockbuster?????sono curiosissima di vederlo!che emozione!!!!!!!!!!un bacione!

[+] lascia un commento a valencia »
miky giovedì 26 giugno 2008
nancy drew è strafichissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

nancy drew l'ho gia vistto 6 volte è bellissimo ve lo consiglio!!!!e stupendo.

[+] lascia un commento a miky »
kosta mercoledì 25 giugno 2008
nice! Valutazione 4 stelle su cinque

Nancy è davvero un festival del buonumore. Non ho mai avuto occasione di leggere nessun libro (e neanche credo che lo farò...) ma penso che questa trasposizione cinematografica soddisfi anche il più esigente dei fan letterari. Bravissima la protagonista e spassosissimo il suo spasimante, Corky. Film consigliato, a tutti.

[+] lascia un commento a kosta »
aramis3 sabato 7 giugno 2008
frizzante e interessante. Valutazione 4 stelle su cinque

Un filmetto frizzante che si fa seguire con sgfuardo attento dallo spettatore adulto e non. Bello davvero e di questi tempi.... è tantissimo!

[+] lascia un commento a aramis3 »
alex il tempista giovedì 22 maggio 2008
e' uscito Valutazione 3 stelle su cinque

ciao ale e' uscito in dvd, anche se credo che, dopo un anno, non te ne puo' fregar di meno :D

[+] lascia un commento a alex il tempista »
ale giovedì 30 agosto 2007
ma quando esce??? Valutazione 5 stelle su cinque

ciao!! volevo sapere quando esce questo film!!ho c3ercato su molti siti ma tutti dicono data non disponibile!! m8i piacerebbe moltissimo vedere questo film perchè sono un'appassionata di nancy drew,difatti sto leggendo in questo periodo tutti i libri della serie nancy drew!!! li consiglio a tutti perchè sono appassionanti ed interessanti!!

[+] lascia un commento a ale »
ale giovedì 30 agosto 2007
ciao!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ciao,sn una grande appassionata dei libri di nancy drew e mi piacerebbe moltissimo poter vedere questo film!!! tuttavia non riesco a capire se è gia uscito o no!!! trovo che i libri di nancy drew siano stimolanti e interessanti!! rispondetemi x favore!!

[+] lascia un commento a ale »
Nancy Drew | Indice